Quote Originariamente inviata da Lucky_963
Ciao, io ho recentemente fatto una notturna con il mio club, quindi ti posso dare qualche consiglio tratto da questa esperienza...

- Per prima cosa ti serve un campo urban, in boschivo ti farai molto male non vedendo nulla!

- crea un gioco in movimento, non creare squadre di difesa ferme a difendere un obj, si annoierebbero, dato che la visibilità è 0 e non vedranno gli avversari finchè non gli
saranno in bocca!

- Noi abbiamo creato una modalità con la conquista di varie casette (Alla risiko per intenderci); 4 squadre distinte da scotch colorato, in pratica vai alla casa, la liberi, piazzi una stiscia si scotch sull'entrata riportando l'ora con un pennarello e vai alla prossima casa! (una specie di dominio se giochi COD)

- Quando sparate attivate le torce, in modo da riprodurre l'effetto della fiammata reale e per facilitare a tutti voi di capire da dove vengono i colpi (altrimenti sarebbe impossibile), oppure usate i tracer!

- procuratevi molti cyalume se volete mettere qualche obiettivo extra da catturare (magari prendeteli del colore dello scotch delle squadre)

- Alla fine della giocata la cosa più fondamentale è una grigliata con tutto il club, la "ciliegina sulla torta" che ci sta a pennello!
-noi giochiamo sempre in boschivo mai fatto male qualcuno e spesso qualcuno porta qualche provante, basta non correre o fare mosse azzardate, ma vale anche di giorno questo discorso.

-con luna e stelle fidati che riesci a vedere discretamente anche a 30/40 metri (le ombre che si muovono le vedi)

-bella idea come giocata, mi sa che ve la rubo

-il sparare solo con torcia secondo me è una mezza cavolata xD quando uno spara io sento il rumore e bene o male riesco a capire la direzione in cui si trova; è come se in una partita di giorno ci fosse uno nascosto e prima di sparare ti dovesse dire "hey son qui!" e dopo sparare xD


Questo sono idee miei non volermene