Originariamente inviata da
Lucky_963
Ciao, io ho recentemente fatto una notturna con il mio club, quindi ti posso dare qualche consiglio tratto da questa esperienza...
- Per prima cosa ti serve un campo urban, in boschivo ti farai molto male non vedendo nulla!
- crea un gioco in movimento, non creare squadre di difesa ferme a difendere un obj, si annoierebbero, dato che la visibilità è 0 e non vedranno gli avversari finchè non gli
saranno in bocca!
- Noi abbiamo creato una modalità con la conquista di varie casette (Alla risiko per intenderci); 4 squadre distinte da scotch colorato, in pratica vai alla casa, la liberi, piazzi una stiscia si scotch sull'entrata riportando l'ora con un pennarello e vai alla prossima casa! (una specie di dominio se giochi COD)
- Quando sparate attivate le torce, in modo da riprodurre l'effetto della fiammata reale e per facilitare a tutti voi di capire da dove vengono i colpi (altrimenti sarebbe impossibile), oppure usate i tracer!
- procuratevi molti cyalume se volete mettere qualche obiettivo extra da catturare (magari prendeteli del colore dello scotch delle squadre)
- Alla fine della giocata la cosa più fondamentale è una grigliata con tutto il club, la "ciliegina sulla torta" che ci sta a pennello!