Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Garmin , ovvio ! Ma 62s oppure oregon 450 ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Red face Garmin , ovvio ! Ma 62s oppure oregon 450 ?

Chiedo il vostro aiuto per semplificarmi la scelta su questi due modelli, a parte le diversita' ovvie vorrei sapere che cosa scegliereste voi e perche? Grazie anticipate per l'aiuto

Club
    Big One sat

Predefinito

Nessuno?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

io ho l'oregon 450t, mi ci trovo da dio per il gioco e lo uso pure montato sul manubrio della moto! Compatto e maneggevole, quello che posso dirti é che brucia batterie come fossero caramelle... a me non durano piu' di 5h

Club
    Big One sat

Predefinito

Grazie della info

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

oregon ... solo proteggi il monitor ... non trovi i pezzi di ricambio.

Club
    Big One sat

Predefinito

Immagino che se lo spedisci all'assistenza lo cabino anche a pagamento o no?

Club
    ASAF

Predefinito

certo, che lo cambi .... ma è il 70% del valore ....

Il mio consiglio è prendi OREGON, versatile anche fuori SA ( vedi runing, outdoar, ecc, cardiofrequenzimetro .. ecc) ma realizza un pannellino in plexi per proteggere il monitor da gli urti ...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Io controcorrente dico map62s; felice possessore. Ricezione ottima, buona durata delle batterie. Unica nota negativa e' l'assenza di un blocca tasti.

Ps. Hai anche valutato la nuova serie etrex. Ho provato il 30 e lo trovo fantastico; ottima ricezione ed in più , oltre alla normale costellazione NAVSTAR, becca anche la GLONASS; migliorando decisamente la precisione e la velocità di ricezione.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Io controcorrente dico map62s; felice possessore. Ricezione ottima, buona durata delle batterie. Unica nota negativa e' l'assenza di un blocca tasti.

Ps. Hai anche valutato la nuova serie etrex. Ho provato il 30 e lo trovo fantastico; ottima ricezione ed in più , oltre alla normale costellazione NAVSTAR, becca anche la GLONASS; migliorando decisamente la precisione e la velocità di ricezione.
    Io uso un Etrex 30, e ne sono mOOOLto contento. lo uso anche quando faccio trekking ... affidabile, e le batterie durano molto. Ma la sua domanda era tra altri 2 modelli .... ed quello più versatile è sicuramente l'OREGON

Club
    Big One sat

Predefinito

Io vengo da un garmin12 , e vorrei un cartografico robusto e preciso , consigliatemi voi grazie.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.enryrock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.