Chiedo il vostro aiuto per semplificarmi la scelta su questi due modelli, a parte le diversita' ovvie vorrei sapere che cosa scegliereste voi e perche? Grazie anticipate per l'aiuto
Chiedo il vostro aiuto per semplificarmi la scelta su questi due modelli, a parte le diversita' ovvie vorrei sapere che cosa scegliereste voi e perche? Grazie anticipate per l'aiuto
io ho l'oregon 450t, mi ci trovo da dio per il gioco e lo uso pure montato sul manubrio della moto! Compatto e maneggevole, quello che posso dirti é che brucia batterie come fossero caramelle... a me non durano piu' di 5h
oregon ... solo proteggi il monitor ... non trovi i pezzi di ricambio.
Immagino che se lo spedisci all'assistenza lo cabino anche a pagamento o no?
certo, che lo cambi .... ma è il 70% del valore ....
Il mio consiglio è prendi OREGON, versatile anche fuori SA ( vedi runing, outdoar, ecc, cardiofrequenzimetro .. ecc) ma realizza un pannellino in plexi per proteggere il monitor da gli urti ...
Io controcorrente dico map62s; felice possessore. Ricezione ottima, buona durata delle batterie. Unica nota negativa e' l'assenza di un blocca tasti.
Ps. Hai anche valutato la nuova serie etrex. Ho provato il 30 e lo trovo fantastico; ottima ricezione ed in più , oltre alla normale costellazione NAVSTAR, becca anche la GLONASS; migliorando decisamente la precisione e la velocità di ricezione.
Io vengo da un garmin12 , e vorrei un cartografico robusto e preciso , consigliatemi voi grazie.