Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: modifica calcio

  1. #1
    Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito modifica calcio

    salve a tutti vorrei una informazione:che sapete quali modifiche si devono fare al calcio fisso di un m4a1 ics per far entrare betterie large???

    grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    le 8.4 large dovrebbere entrare bene, così come le fly, per le 9.6, dovresti togleiere il rinforzo in metallo che sta all'interno, ma non mi chiedre altro dato che non possiedo il fucile e era una cosa che ho sentito dire qui sul forum

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    le 8,4v large ci entrano senza problemi. così come ci entrerebbero le 9,6v (addirittura el 12v fly da 1600mah) se tu levassi la battuta della batteria che si trova in fondo al calcio.
    basta metterci un giravite sopra, una bella botta con un martello e.........zac, ti ci entra anche un frigorifero!! :d :d :d :d

    ciao.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    ecco come lucy chiude un gear box

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    ... ...

  6. #6
    Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    si ok ma io possiedo una batteria sanyo quella con gl ielementi verdi large il fallo che la batteria tocca sopra al pezzo di ferro e io non so come cacciarlo(ho paura di rompere il calcio

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    nel calcio non trovi un pezzo di metallo neanche a pagarlo oro !!
    a parte qualche "spinetta" presente sui bordi di contatto, all'interno del calcio non ci sono parti in metallo.
    il fermo dove batte la batteria sono semplicemente due linguette di plastica che partono dai due lati del calcio e si "toccano" all'interno di esso.
    bata mettere un giravite ben affilato all'attaccatura dell'aletta e dare una martellata. la plastica si romperà ma non danneggerà il calcio.
    lo stesso lavoro lo fai per l'altra e, alla fine dei giochi, avrai un "hangar" dove potrai metterci fino alle 12v fly.

    ciao.

  8. #8
    Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    luky nel calcio del mio fucile c'e un tubo di ferro(li dentro ci passa la vite per bloccare il cacio) e mettendo la batteria tocca proprio li sopra e quindi non entra tuttomi servirebbe un'altro centrimetro e sto a posto nell'inserire la batteria

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    scusami ma c'è qualcosa che non quadra.
    la vite che fissa il calcio sul moncone di ferro passa sopra il vano della batteria e la batteria non lo tocca affatto.
    ma tu hai un calcio fisso o uno retrattile?

    ciao.

  10. #10
    Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    io ho il calcio fisso e ci vorrei inserire una batteria large e come la metto tocca sopra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.