Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hot dog hill - recoaro terme - 22/07/2012

  1. #1
    Spina L'avatar di Buby72
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Aug 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito Hot dog hill - recoaro terme - 22/07/2012

    Eccoci quì, a tirare le somme dopo il torneo HOT DOG HILL.
    Per cominciare voglio ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a creare questo torneo, in particolare al sign. Giuseppe "er BAFFO" sempre pronto a cucinare per i partecipanti ed aiutare nella logistica oltre ad aver sponsorizzato. A Bagigio e Skipper, Sgambaro, Jack, Alessio, Dalla Barba, Mike, Nix, Silvio, Aurora e il Mago per l'aiuto in campo.

    Un grazie ai club partecipanti


    By buby72 at 2012-07-25

    - BLACK HAWKS -VR-
    - GPR SWAG -VR-
    - LIONS -MN-
    - SEAL -VA-
    - VENETKENS -VI-
    - SNOOPY -PC-

    Sabato 21 Luglio 2012, in tarda mattinata un temporale modello diluvio universale ci fa temere il peggio per il torneo!

    Domenica mattina, ore 5:30 il cielo si presenta così:

    By buby72 at 2012-07-23

    By buby72 at 2012-07-25

    Via via che arrivano le squadre il tempo migliora e regala un'ottimo spettacolo della "conca di smeraldo"



    Ore 6:40, la prima pattuglia dei SEAL si accampa nel proprio OBJ per effettuare la difesa, così a rotazione la seconda dei SEAL all'OBJ 2, il tempo "regala " una piccola rinfrescata di 5 minuti, poi nuovamente il sole. Le pattuglie si inventano qualsiasi cosa pur di non perdere gocce preziose del gas TRIXO, poi il tasto telegrafico non perdona, un piccolo errore e la trasmissione è vana!!!
    I difensori della Santa Barbara vendono cara la loro pelle, solo una pattuglia riesce a far "detonare" l'ermamento nemico.
    La postazione missilistica e il quartier generale mettono a dura prova i muscoli, la scalata a questi due OBJ è impervia, con difensori accaniti!
    La decifrazione dei codici risulta più complicata del previsto, (la stanchezza inizia a farsi sentire).
    Il punto d'osservazione regala ai softgunner un ottimo spettacolo del Pasubio, teatro di aspri conflitti austroungarici.
    La discesa non si presenta così semplice, ripida, molto RIPIDA, ora si è in vista del campo base, ancora 2 OBJ, un campo d'addestramento al centro di una radura fa correre i partecipanti allo stremo delle loro forze (siamo prossimi alle 9 ore di gara). Finalmente l'ultimo schermo, il laboratorio balistico, con i FILE di una nuova arma da eliminare, eliminata la difesa i partecipanti si addentrano al laboratorio, e quì mentre cancellano i FILE vengo "colpiti" da questa nuovissima e tecnologica arma!!
    Poi il meritato riposo, sconfitti e vincitori si scambiano le varie opinioni sulla fatica appena compiuta gustando un ottimo HOT DOG!!!

    Spero sia piaciuto a tutti i partecipanti, mi scuso ancora per il problema sulla navigazione.

    la classifica:

    1° LIONS MN 5320
    2° SNOOPY PC 5150
    3° VENETKENS 1 VI 4949
    4° VENETKENS 2 VI 4610
    5° BLACK HAWKS 1 VR 4200
    6° BLACK HAWKS 2 VR 3840
    7° SEAL 1 VA 2950
    8° SEAL 2 VA 2130

    Ora lascio spazio a qualche foto e a qualsiasi topic positivo e negativo, quest'ultimo indispensabile per migliorare la qualità dei prossimi eventi.

    Grazie a tutti da Buby!

    IL PODIO


    By buby72 at 2012-07-23

    GPR

    By buby72 at 2012-07-25

    VENETKENS 1

    By buby72 at 2012-07-25

    SNOOPY

    By buby72 at 2012-07-25

    SEAL

    By buby72 at 2012-07-25


    LIONS

    By buby72 at 2012-07-25

    OBJ 4: SALA RADIO
    trasmettere messaggio con codice morse
    inserimento del tasto telegrafico

    By buby72 at 2012-07-26

    la valigetta che trasmette il codice

    By buby72 at 2012-07-26

    OBJ 8 QUARTIER GENERALE

    By buby72 at 2012-07-26

    OBJ 5 SANTA BARBARA....

    By buby72 at 2012-07-28

    e la detonazione.

    By buby72 at 2012-07-28



    OBJ 3 LABORATORIO CHIMICO

    By buby72 at 2012-07-28

    OBJ 12 LABORATORIO BALISTICO
    con la nuova arma da eliminare

    By buby72 at 2012-07-28



    Per il trasporto del gas TRIXO qualcuno si è arrangiato alla meglio per non perdere .... gas e punti!!

    By buby72 at 2012-07-28

    OBJ 6 POSTAZIONE MISSILISTICA

    By buby72 at 2012-07-28

    Tutti assieme sotto il tendone

    By buby72 at 2012-07-28

    e non poteva mancare il mitico HOT DOG!!

    By buby72 at 2012-07-28

    Vi saluto e per l'anno prossimo ....... AREA 51 - IL VIRUS -




    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Buby72; 28/07/2012 a 16:53

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy sass
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Bellissima giornata ! ottima organizzazione e buona l' idea di "sfruttare" i giocatori che si avvicendano tra attacco e difesa .
    per me nulla da ridire , molto stancante, ma, altrimenti, sarebbe mancato il diverimento .
    Grazie a tutti , un ringraziamanto particolere al Mago che ci ha accompagnato per tutto il percorso dandoci il giusto supporto .
    Alla prossima !!
    Hermann Snoopy Piacenza

  3. #3
    Spina L'avatar di c-esàr
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Strepitosa giornata..tutto organizzato alla perfezione nei minimi particolari...combat avvincente e come hermann penso anche io che l'avvicendamento attacco difesa sia stata un'ottima soluzione...personalmente sono molto orgoglioso di essermi trascinato fino al traguardo e di avercela messa tutta nel dare fastidio alle squadre avversarie (MOLTO FORTI,complimenti)...A nome dei SEAL Varese va un ringraziamento a Buby per l'organizzazione impeccabile e a tutti i suoi collaboratori (soprattutto a Bagigio che ci ha dato una grande mano)...

    Cesàr SEAL Varese

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy sass
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ....mi aspettavo altri commenti positivi , non ho fatto tantissimi tornei, ma come questo ne ho visti veramente pochi

  5. #5
    Spina L'avatar di Buby72
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Aug 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Grazie Hermann, speravo anch'io in qualche altro commento visto tutti gli sms ricevuti. Ma si sà che se le cose vanno male tutti scrivono papiri di cose.... io continuo come ho sempre fatto: CHI PAGA E AFFRONTA UN LUNGO VIAGGIO PER GIOCARE DEVE TROVARE UN TORNEO DOVE DIVERTIRSI DIVERTIRSI E SOLAMENTE DIVERTIRSI! Ho fatto tornei da dimenticare, quando organizzo un torneo penso a tutto quello che mi sarebbe piaciuto trovare: giocate attive/dinamiche, un po' di coreografia, OBJ con qualche cosa da fare realmente e non essere buttato in un campo con l'unica cosa che ci si sente dire "gioca!".
    Spero solamente che gli errori che ho fatto siano realmente piccoli dato che nessuno ne ha parlato.
    Un grazie ancora a tutti i partecipanti.

    Buby presidente dei PALLINI PAZZI VALLEAGNO a.s.d.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Venetkens

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.