Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Grasso LONEX

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Grasso LONEX

Ciao a tutti, ho visto su un noto sito san marinese del grasso della lonex per ingrassare sia il gruppo aria che gli ingranaggi.. so che è consigliato prendere il system alte prestazioni,ma ironia della sorte.. le scorte da me sembrano finite in qualsiasi negozio!

Questi grassi della lonex costano relativamente poco, 4€ l'uno e il tubetto è abbastanza grosso da quanto si vede in foto..
    Vi chiedo,se qualcuno li ha provati, come sono e come li reputa.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io uso del grasso al molibdeno per ingranaggi ad alte velocità: l'ho reperito tramite un amico che ci lavora ma si trovano in giro ^^

Ahab

PS: https://www.softairmania.it/threads/...uida-ai-grassi
    Ultima modifica di Ahab; 26/07/2012 a 01:50

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io lo trovo sempre il System al bricco hai provato a dare uno sguardo li ?

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Di grassi al molibdeno ce ne sono di varie "specie" come i grassi al litio e silicone? ho letto su molti post che la scelta di grassi sbagliati porta a un peggioramento delle prestazioni e in alcuni casi anche alla rottura. Con un grasso poco viscoso si rischia di far girare male gli ingranaggi per colpa degli attriti elevati che si creano e si bruciano gli o-ring della testa pistone.

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:51 ----------

Allora.. se devo essere sincero, al brico ci sarei andato domani
    Però ho girato più di otto negozi e nessuno ce l'aveva! avevano solo quello prettamente al litio che da quanto ho letto non va bene perchè poco viscoso ( non sono una cima in materia visto che è da poco che gioco a soft air, quindi mi attengo il più possibile a quello che trovo in giro )

---------- Post added at 03:53 ---------- Previous post was at 01:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io uso del grasso al molibdeno per ingranaggi ad alte velocità: l'ho reperito tramite un amico che ci lavora ma si trovano in giro ^^

Ahab

PS: https://www.softairmania.it/threads/...uida-ai-grassi
    Grazie ahab della guida.. l'avevo già letta ma credici o no.. dalle mie parti non hanno nemmeno quei tipi di grasso! una mesticheria dopo che sono passato ha fatto un ordine.. spero che arrivi qualcosa del genere! sono stato un pomeriggio a girare per negozi e mesticherie con le foto sul cell per trovare anche uno dei grassi citati nella discussione e in altre! hanno tutti prodotti di marche strane e sinceramente,se non sono consigliati ne qui su sam ne da altre parti.. io ho preferito evitare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta discussione sui grassi e lubrificanti, ce ne sono decine e tutte dicono le stesse cose.
    se non trovi i grassi consigliati cercane uno con le caratteristiche che vengono dette e stradette, non è importante la marca ma cosa c'è dentro, la densita e quanto è adesivo, tutte cose gia dette

Questa pagina è stata trovata cercando:

grasso

grassi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.