Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: set-up estate/autunno.

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

del tutto personale l'abbigliamento quindi siccome i gusti son gusti non dico nulla, ma l'AK è pittato in maniera angosciante

quoto vivamente di pittarlo tan^^

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype

Diciamo è un pò fluo
    Beh l'hanno prossimo i colori fluo andranno tanto xD e te lo dice un esperto
    Si è solamente portato avanti

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Caricatore per Dan Wesson?

Penso che la cosa fondamentale sia ora una borraccia e dei guanti... Il resto sono pareri personali per un set up molto personale...

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Il colore
    non credo di essermi spiegato, mi chiedevo proprio cosa avesse fatto di male da meritare quella verniciatura

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ommiodio povero akkappino, credo che scoppierò a piangere.. sei una cattiva persona

scherzi a parte se te ti ci trovi comodo e ti piace vandalizzare gli ak buon per te.. xD

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    non credo di essermi spiegato, mi chiedevo proprio cosa avesse fatto di male da meritare quella verniciatura
    Forse è finito in un barile di scorie radioattive

Ps: non te la prendere Bradley, qui si sfotte bonariamente

Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    bec-up...e si...per di più revolver...il tutto in cucina...diciamo che non è proprio il messaggio più bello di quest'area.

A volte mi chiedo...ma c'è tutto questo bisogno di postare il proprio setup su SAM da non aspettare un attimo per fare una foto decente e leggere una kit list di altri utenti.
    è quello che ho notato ed ho fatto presente anche io in altre occasioni...dico, se proprio avete voglia impellente di postare il vostro lavoro, magari messo su dopo studio, ricerca, accumulo di equipaggiamento (ma si tratta di reenacting, e non è questo il caso...), trovatevi una cacchiarola di "location" meno deprimente di una camera, un bagno, una cucina...e delle foto sfuocate con l'autoscatto...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ragazzi io capisco che accettare le critiche faccia parte del gioco, ma a volte esagerate davvero un pochino... Poi vi lamentate quando dicono che SAM é pieno di saputelli...
    Il setup non é né inspired né reenactment quindi a mio avviso va piú che bene come composizione generale, io sostituirei la bottiglietta con una borraccia e utilizzerei un paio di guanti.
    Per quanto riguarda il colore dell'AK anche io lo vedrei meglio Tan, poi magari quel colore é solo il brutto effetto del flash, mentre per quanto riguarda la pistola di back-up la colt python va piú che bene visto che ha 24bb come la maggior parte delle nostre pistole e poi l'accostamento con i baffoni é spettacolare
    Le foto in cucina... Non le critico non perchè siano belle ma perché a volte si ha la voglia di mostrare al piú presto quello che abbiamo "costruito" e magari non si ha il tempo/possibilitá di andare in una location adatta... É capitato anche a me!
    Poi noi dobbiamo dare consigli sui setup o sulle location????

EDIT
    Sono vicino casa tua, ma in provincia di Potenza dove le fate le spese softairistiche dal "vivo"???
    Domani parto ma magari vale per la prossima volta
    Ultima modifica di Fede1978; 27/07/2012 a 18:21

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un set-up per softair... il tattico è preparato per il softair, basso profilo davanti e carico ai lati....

l'accoppiamento del mimetismo magari non mi piace molto, in ogni modo per uno spezzato, io preferisco il camo più scuro sopra e quello più chiaro sotto poichè
    in estate di solito la terra e l'erba sono ben secche e giallognole, mentre la vegetazione ad alto fusto a volte rimane verdeggiante.

il colore dell'AEG è un bel po flash, sono gusti personali in fondo è un gioco, però sei un lumicino nel buio... ti fa perdere il vantaggio del camo

la replica del revolver è una scelta forse azzardata, ma anche qui è questione di gusti e di come intendi tu l'approcio al gioco

io aggiungerei qualcosa di più comodo nel reparto idratazione, una borraccia oppure un camelbak e soprattutto protezone alle mani, un paio di guanti...
    i guanti non salvano solo dai pallini: nel bosco riducono la profondità di un morsetto da serpentello e nell'urbano possono salvaguardare da vetri e siringhe
    Ultima modifica di ziofester; 27/07/2012 a 20:02

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ma la bottiglia di svelto la usi?

é una battuta .... non mi piace molto ne i colori ne il set-up .... potresti ottimizzare meglio il camo. Come ti è stato suggerito sopra ..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

solognac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.