del tutto personale l'abbigliamento quindi siccome i gusti son gusti non dico nulla, ma l'AK è pittato in maniera angosciante
quoto vivamente di pittarlo tan^^
del tutto personale l'abbigliamento quindi siccome i gusti son gusti non dico nulla, ma l'AK è pittato in maniera angosciante
quoto vivamente di pittarlo tan^^
Beh l'hanno prossimo i colori fluo andranno tanto xD e te lo dice un espertoOriginariamente inviata da Skype
Si è solamente portato avanti![]()
Caricatore per Dan Wesson?
Penso che la cosa fondamentale sia ora una borraccia e dei guanti... Il resto sono pareri personali per un set up molto personale...
ommiodio povero akkappino, credo che scoppierò a piangere.. sei una cattiva persona
scherzi a parte se te ti ci trovi comodo e ti piace vandalizzare gli ak buon per te.. xD
è quello che ho notato ed ho fatto presente anche io in altre occasioni...dico, se proprio avete voglia impellente di postare il vostro lavoro, magari messo su dopo studio, ricerca, accumulo di equipaggiamento (ma si tratta di reenacting, e non è questo il caso...), trovatevi una cacchiarola di "location" meno deprimente di una camera, un bagno, una cucina...e delle foto sfuocate con l'autoscatto...
Ragazzi io capisco che accettare le critiche faccia parte del gioco, ma a volte esagerate davvero un pochino... Poi vi lamentate quando dicono che SAM é pieno di saputelli...
Il setup non é né inspired né reenactment quindi a mio avviso va piú che bene come composizione generale, io sostituirei la bottiglietta con una borraccia e utilizzerei un paio di guanti.
Per quanto riguarda il colore dell'AK anche io lo vedrei meglio Tan, poi magari quel colore é solo il brutto effetto del flash, mentre per quanto riguarda la pistola di back-up la colt python va piú che bene visto che ha 24bb come la maggior parte delle nostre pistole e poi l'accostamento con i baffoni é spettacolare
Le foto in cucina... Non le critico non perchè siano belle ma perché a volte si ha la voglia di mostrare al piú presto quello che abbiamo "costruito" e magari non si ha il tempo/possibilitá di andare in una location adatta... É capitato anche a me!
Poi noi dobbiamo dare consigli sui setup o sulle location????
EDIT
Sono vicino casa tua, ma in provincia di Potenza dove le fate le spese softairistiche dal "vivo"???
Domani parto ma magari vale per la prossima volta![]()
Ultima modifica di Fede1978; 27/07/2012 a 18:21
è un set-up per softair... il tattico è preparato per il softair, basso profilo davanti e carico ai lati....
l'accoppiamento del mimetismo magari non mi piace molto, in ogni modo per uno spezzato, io preferisco il camo più scuro sopra e quello più chiaro sotto poichè
in estate di solito la terra e l'erba sono ben secche e giallognole, mentre la vegetazione ad alto fusto a volte rimane verdeggiante.
il colore dell'AEG è un bel po flash, sono gusti personali in fondo è un gioco, però sei un lumicino nel buio... ti fa perdere il vantaggio del camo
la replica del revolver è una scelta forse azzardata, ma anche qui è questione di gusti e di come intendi tu l'approcio al gioco
io aggiungerei qualcosa di più comodo nel reparto idratazione, una borraccia oppure un camelbak e soprattutto protezone alle mani, un paio di guanti...
i guanti non salvano solo dai pallini: nel bosco riducono la profondità di un morsetto da serpentello e nell'urbano possono salvaguardare da vetri e siringhe
Ultima modifica di ziofester; 27/07/2012 a 20:02
ma la bottiglia di svelto la usi?
é una battuta .... non mi piace molto ne i colori ne il set-up .... potresti ottimizzare meglio il camo. Come ti è stato suggerito sopra ..