Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SAR41 classic army: non va il colpo singolo?

  1. #1
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito SAR41 classic army: non va il colpo singolo?

    Ciao a tutti, è la prima volta che visito questa bella sezione e vi pongo un quesito circa il modello in oggetto: è possibile che il SAR della CA congenitamente soffra di un difetto per cui non funzioni il colpo singolo e l'asg spari sempre e solo a raffica, indipendentemente dalla posizione del selettore (sicura a parte)?
    Tempo fa ne ho acquistato uno, usato, poi passato ad un compagno di squadra e nonostante i tentativi di riparazione non c'era verso di far funzionare l'asg a colpo singolo se non col GB smontato dai gusci.
    Ora ne vorrei prendere un altro, sempre usato, in cui si presenta a quanto pare lo stesso difetto descritto sopra... non c'è modo di sistemare questa bella asg?
    Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato alcun precedente e mi sembra strano che su due asg visionate, entrambe abbiano questo problema...

    vi ringrazio per ogni risposta fin d'ora!

    saluti
    dodo

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il mio spara tranquillamente in singolo: provato a cambiare il selector plate e controllato il giusto allineamento del selettore?

    Non l'ho usato moltissimo (uso prevalentemente un AK74) ma non mi ha mai dato problemi

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    si si, è tutto come da manuale... ma una volta nei gusci, funziona solo la raffica... cioè, che il selettore sia su singolo o raffica, il risultato è sempre che spara a raffica... how is it possible??

Questa pagina è stata trovata cercando:

sar41

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.