Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatori arancioni per Ak47?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Pusc
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori arancioni per Ak47?

Salve akkappisti. Sono un fiero possesore di un ak47 tactical JG (aaaah, non mi picchiate perchè ho un jg per favore!). Avrei intenzione di comprare un caricatore arancione per il mio asg, simile a quelli per i primi ak74. Come ben sapete i 2 ak hanno calibri differenti e caricatori differenti (credo). Ma i rivenditori non specificano se i caricatori sono per uno o l'altro. Sapete se esistono caricatori arancioni per l'ak47, o conviene verniciare quelli che ho già?

Altra cosa
    La Dboys ha realizzato un caricatore da 1000bb a "banana" come quelle usate su RPK. Ma è per ak47/rpk o ak74/rpk74?

Posso linkare immagini/siti o ci sono problemi?

Grazie in anticipo ^^

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Li riconosci per la curvatura: più curvo è 7.62 mentre più dritto è per 5.45

In realtà i caricatori in bakelite sarebbero per AKM ma il calibro (ed i caricatori) son compatibili ocl 47

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

nei modelli veri i calibri sono diversi tra 47 e 74,nel softair i caricatori hanno tutti l'imbocco uguale (ovviamente non considero le compatibilità dei modelli da SA in questo concetto)..come detto quindi che tu abbia un tactical (già per questo mannaggia a te!),un 74,un 74su,un akm o un 47,tutti i caricatori van bene..si storce un pò il naso solamente a vedere dei caricatori da 47 sui 74 e viceversa..i cosidetti caricatori arancioni,sono i caricatori in bakelite comunque..come diceva ahab per vedere di che modello sono comunque ti basta guardare la curvatura che hanno..più dritti i 74,più "a banana" sono i 47..

stessa cosa i bananoni della Dboys che replicano i caricatori in bakelite da 40-45 colpi per rpk hanno imbocchi uguali agli ak..

Spina L'avatar di Pusc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille!
    Riconosco che l'ak, nudo e crudo, qualsiasi versione, ha il suo fascino. Ma trovo le rails irresistibili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bakelite

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.