Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Acquisto primo ASG elettrico e pistola CO2 scarrellante

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Question Acquisto primo ASG elettrico e pistola CO2 scarrellante

ciao a tutti, dal numero di post si può benissimmo vedere che sono nuovissimo del forum (ed orgogliosissimo di essere entrato a farne parte!) e, soprattutto, di questo meraviglioso sport. sono in procinto di acquistare il mio primo fucile elettrico e la mia prima pistola e vorrei qualche parere e suggerimento su quale poter/dover acquistare visto che online si trova praticamente di tutto, ma, essendo a digiuno, facilmente potrei incorrere in qualcosa di sbagliato di cui potrei rimanere deluso.

per il fucile, vorrei prendere qualcosa full metal, robusto e di medie dimensioni (pensavo al m4 sr25k cqb full metal della a&k oppure, vi prego, suggeritemi su quali marche orientarmi).

per la pistola vorrei acquistare una b92sf special scarrellante co2 della kjworks.
    ho visto tutto sul sito "rosso-giallo-verde", che ne dite, va bene?

vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

benvenuto!!!
    all'sr25 ti consiglio un m16, molto più versatile e di qualità migliore. per le marche orientati su un marui, ics, classic army, oppure su un usato di questi. il rapporto qualità/prezzo è superiore rispetto alle altre marche.
    la pistola in area recensioni trovi la recensione

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

benvenuto quintiliano!
    allora come avrai ben visto tutti consigliano il tasto cerca...te lo dico io:è palloso,ma è buona abitudine farne uso...
    per l' sr25,ti consiglio quello della jg,non quello della a&k,se non erro,i pezzi inerni del gb,sono fabbricati dalla systema,e poi rimarchiati dall jg!per la pistola,te la consiglio elettrica,poi fai come vuoi...ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    per l' sr25,ti consiglio quello della jg,non quello della a&k,se non erro,i pezzi inerni del gb,sono fabbricati dalla systema
    questa non la sapevo!!!ma sei sicuro??? io non credo proprio

comunque si usa il tasto cerca, guardati le recensioni e commenti di ogni singola asg e poi valuta...consiglio che dò sempre a tutti è quello di toccare con mano almeno all'inizioper farti una idea

Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto quintiliano!
    allora come avrai ben visto tutti consigliano il tasto cerca...te lo dico io:è palloso,ma è buona abitudine farne uso...
    per l' sr25,ti consiglio quello della jg,non quello della a&k,se non erro,i pezzi inerni del gb,sono fabbricati dalla systema,e poi rimarchiati dall jg!per la pistola,te la consiglio elettrica,poi fai come vuoi...ciao!
    questa l'ho letta ora..eh?!!?!?!? mi associo a one..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    questa non la sapevo!!!ma sei sicuro??? io non credo proprio

comunque si usa il tasto cerca, guardati le recensioni e commenti di ogni singola asg e poi valuta...consiglio che dò sempre a tutti è quello di toccare con mano almeno all'inizioper farti una idea
    mi pare...a me l'ha detto,uno che conosce un grossista di san marino,e che appunto la jg usa pezzi interni systema,rimarchiati jg,per rialutare la merce jg in affidabilità...forse si sarà sbagliato,ma non l'ho sentito dire solo da lui e...

Club
    non affiliato

Predefinito

mi pare...a me l'ha detto,uno che conosce un grossista di san marino,e che appunto la jg usa pezzi interni systema,rimarchiati jg,per rialutare la merce jg in affidabilità...forse si sarà sbagliato,ma non l'ho sentito dire solo da lui e...
    e.. finite le parole? a me sembra una grossa..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

smetto di fare il mio lavoro e compro jg per smontarli e prenderci le terne ....

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    e.. finite le parole? a me sembra una grossa..
    o,mica me lo sono inventato!a tè può sembrare una grossa cavolata,ma se glielo ha detto quello,ma magari può darsi che sia vero,chi ti dice che non lo sia...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23218-Hardballer-scarrellante

http:www.softairmania.itthreads23218-Hardballer-scarrellante

https:www.softairmania.itthreads23218-Hardballer-scarrellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.