Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Motore HT

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Motore HT

    Come da titolo sto cercando il miglior motore HT in commercio, ho gia cercato ma i post risalgono al 2009, vi chiedo, ho un ca36bb quindi oltre la meccanica devo muovere anche il sistema del rinculo del fucile che è a molto pesante, quindi ho bisogno di un bel motore con tanta tanta coppia, la velocità non mi interessa per niente, amo la reattivita del grilleto, quindi sotto con i consigli!

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo!
    Come da titolo sto cercando il miglior motore HT in commercio, ho gia cercato ma i post risalgono al 2009, vi chiedo, ho un ca36bb quindi oltre la meccanica devo muovere anche il sistema del rinculo del fucile che è a molto pesante, quindi ho bisogno di un bel motore con tanta tanta coppia, la velocità non mi interessa per niente, amo la reattivita del grilleto, quindi sotto con i consigli!
    Le vie dono die se lo trovi Magnum systema o in alternativa g&p m180 satan più di lui esiste il nulla sono SHT entrambi


  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ricordati che gli HT necessitano di batterie performanti.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky
    Ricordati che gli HT necessitano di batterie performanti.
    Già sopratutto il satan per spingere deve avere batteria bella tosta

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    se prendi un motore come quei due sfondi tutto... il rof aumenta e il sistema di scarrellamento che ha fa abbastanza pena e ti si rompe inevitabilmente.. sicuramente mettendo batterie più prestanti nel motore che hai già avresti dei risultati e con un mofset saresti al massimo... (e sopratutto levando lo scarrellamento guadagni reattività)

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995
    se prendi un motore come quei due sfondi tutto... il rof aumenta e il sistema di scarrellamento che ha fa abbastanza pena e ti si rompe inevitabilmente.. sicuramente mettendo batterie più prestanti nel motore che hai già avresti dei risultati e con un mofset saresti al massimo... (e sopratutto levando lo scarrellamento guadagni reattività)
    Mica aumenta il rof con i motore i torque, per aumenterà la velocità con quei motori si fanno altri interventi.
    Lui con motore sht (super hi torque) come magnum e satan avrà un ottima reattività la raffica sarà invariata anzi li puoi considerare anche lenti se non li usi per configurazioni hi speed con interventi mirati su ingranaggi batterie a altre cose che riguardano l'hi speed.
    Se lui usa una batteria 7,4 con una buona dose di MH e di C avrà uno spunto fantastico poi se lo abbina ad un mosfet ancora meglio.
    Ma di certo non rompe perché monta un motore sht..

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    il rof aumenta... sono stati creati per molloni da 150 in su quei motori e di conseguenza muovono una sp90 come nulla... una volta avevo montato l' m180 e sembrava un high speed con la stessa batteria che uso per i test...

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995
    il rof aumenta... sono stati creati per molloni da 150 in su quei motori e di conseguenza muovono una sp90 come nulla... una volta avevo montato l' m180 e sembrava un high speed con la stessa batteria che uso per i test...
    Ho piu di due asg con magnum systema e una con m180 e tutte le altre con il turbo..per fare andare veloce un sht da usare nel super hi speed devi lavorare su altri fattori come ingranaggi,boccole,batteria. E vero che sono fatti per tirare molloni ma questo non vuol dire veloce vuol dire potenza ! Un magnum con una 7,4 non gira veloce per romperti la meccanica puoi essere che confronto al motore low cost giri leggermente più veloce di qualche bb ma di certo non puoi dire che vadano veloci senza le giuste precauzioni..anzi a momenti l'm180 con la 7,4 quasi quasi non si muove nemmeno.
    Poi se lo si usa con la 11.1 è un altro discorso

    Che batteria usi per i test e che meccanica monti ? Interventi ? Boccole ? Ingranaggi ?
    Ultima modifica di Skype; 25/07/2012 a 17:35

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    con una 9,6 mi sono accorto di una differenza di rof udibile quindi 3-4bb sono.. conta che su uno scarrellamento meccanico sono importanti e pesanti per il pistone...

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995
    con una 9,6 mi sono accorto di una differenza di rof udibile quindi 3-4bb sono.. conta che su uno scarrellamento meccanico sono importanti e pesanti per il pistone...
    Be' già come batterie 9,6 è veloce quindi è plausibile l'aumento leggero di velocità peró con la 7,4 andrà più che bene

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m160

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.