Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Motore nuovo, consigli?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action
    Preferisco il 125KTM del 2011, magari in versione Six_Days con doppio scarico Akraphovic!!!

Grazie dei consigli
    Quello scarico è pauroso !!! Se si può aiutate si aiuta

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

che mod. di akaprovic ? su un 125 poi ?....non ti perde a corto ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un MC51 CA a cui devo cambiare motorino, in quanto è vecchiotto e ormai anche se lo pulisco non si scrostano i residui.

Non sono un amante del rof, anzi, lo preferisco bassetto.
    Gioco praticamente solo in colpo singolo e mi piace avere subito un arisposta veloce dal grilletto.

Pensavo ad un High Torque CA, cosa ne dite? per 28€ mi sembra un buon motore...

grazie
    rimonterei il classica army come motore, ma se vuoi un super high torque il guarder infinite torque con magneti in neodimio non ha eguali, è fatto bene e cost poco

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    che mod. di akaprovic ? su un 125 poi ?....non ti perde a corto ?
    Anzi no dai, preferisco un bel LeoVince X3, su un bel 125EXC Six Days.......2T però......Tranquillo che c'è l'ho solo con i scarichi originali ma tira come una bestia, poi con la nuova forcella Showa da 45 digerisce di tutto XD

Fino OT, bombardiere quanto viene il Guarder?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Anzi no dai, preferisco un bel LeoVince X3, su un bel 125EXC Six Days.......2T però......Tranquillo che c'è l'ho solo con i scarichi originali ma tira come una bestia, poi con la nuova forcella Showa da 45 digerisce di tutto XD

Fino OT, bombardiere quanto viene il Guarder?
    l'ultima volta che l'ho visto on line costava sui 30 euro

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

Ti sconsiglio gli hi-torque esasperati, a meno che non devi tirare una molla dura come quella di un materasso o vuoi buttare via un pò di soldi... Un marui EG-1000 o i guarder vanno benissimo e spendi poco, anche quelli cinesi da 10 euro vanno bene.
    Ciao!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosburnout87
    Ti sconsiglio gli hi-torque esasperati, a meno che non devi tirare una molla dura come quella di un materasso o vuoi buttare via un pò di soldi... Un marui EG-1000 o i guarder vanno benissimo e spendi poco, anche quelli cinesi da 10 euro vanno bene.
    Ciao!
    Perché secondo te i super hi torque vengono usati solo per tirare i molloni e non servono a nient'altro ?

Club
    Goblins Perugia

Predefinito

è una questione di avvolgimenti, più avvolgimenti ti danno una maggiore coppia ma minor velocità di rotazione (Hi-Torque) di contro meno sono gli avvolgimenti e più alta è la velocità di rotazione (Hi.Speed), ma in genere in questi ultimi viene aumentato il diametro dei conduttori per aumentarne l'amperaggio e recuperare un pò di coppia...
    I super hi torque sono inutili perchè hanno una potenza esagerata, ti faccio un esempio, un motore hi torque ha potenza 10 e velocità 2, un motore standard ha potenza 5 e velocità 5 e un motore hi speed ha potenza 2 e velocità 10. Ora se la molla del tuo fucile e tutto il sistema ingranaggi richiede una potenza 4 per essere messo in movimento, capisci che montando un motore hi torque ottieni esattamente la stessa cosa ma ad una minor velocità, quindi visto che dicevi che ti piace la risposta veloce al grilletto te lo sconsiglio, oppure se proprio lo vuoi prendere, abbinalo a degli ingranaggi super hi-speed!
    Ciao!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosburnout87 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ed ecco qua un altra sparata , detta senza nessuna cognizione tecnica-

Club
    Goblins Perugia

Predefinito

Ti prego bombardiere, dimostrami che ho torto..... Io non capisco perchè spendere 70 o 80 euro su un motore quando con una spesa di 20 o 30 euro ne compri uno che fà la stessa funzione... E poi scusa te che cognizione tecniche hai? Io sono 8 anni che faccio gli avvolgimenti sui motori.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m170

neodimio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.