Quello scarico è pauroso !!! Se si può aiutate si aiutaOriginariamente inviata da Sniper action
![]()
Quello scarico è pauroso !!! Se si può aiutate si aiutaOriginariamente inviata da Sniper action
![]()
che mod. di akaprovic ? su un 125 poi ?....non ti perde a corto ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Anzi no dai, preferisco un bel LeoVince X3, su un bel 125EXC Six Days.......2T però......Tranquillo che c'è l'ho solo con i scarichi originali ma tira come una bestia, poi con la nuova forcella Showa da 45 digerisce di tutto XD
Fino OT, bombardiere quanto viene il Guarder?
Ti sconsiglio gli hi-torque esasperati, a meno che non devi tirare una molla dura come quella di un materasso o vuoi buttare via un pò di soldi... Un marui EG-1000 o i guarder vanno benissimo e spendi poco, anche quelli cinesi da 10 euro vanno bene.
Ciao!
Perché secondo te i super hi torque vengono usati solo per tirare i molloni e non servono a nient'altro ?Originariamente inviata da Rosburnout87
è una questione di avvolgimenti, più avvolgimenti ti danno una maggiore coppia ma minor velocità di rotazione (Hi-Torque) di contro meno sono gli avvolgimenti e più alta è la velocità di rotazione (Hi.Speed), ma in genere in questi ultimi viene aumentato il diametro dei conduttori per aumentarne l'amperaggio e recuperare un pò di coppia...
I super hi torque sono inutili perchè hanno una potenza esagerata, ti faccio un esempio, un motore hi torque ha potenza 10 e velocità 2, un motore standard ha potenza 5 e velocità 5 e un motore hi speed ha potenza 2 e velocità 10. Ora se la molla del tuo fucile e tutto il sistema ingranaggi richiede una potenza 4 per essere messo in movimento, capisci che montando un motore hi torque ottieni esattamente la stessa cosa ma ad una minor velocità, quindi visto che dicevi che ti piace la risposta veloce al grilletto te lo sconsiglio, oppure se proprio lo vuoi prendere, abbinalo a degli ingranaggi super hi-speed!
Ciao!!!
Ti prego bombardiere, dimostrami che ho torto..... Io non capisco perchè spendere 70 o 80 euro su un motore quando con una spesa di 20 o 30 euro ne compri uno che fà la stessa funzione... E poi scusa te che cognizione tecniche hai? Io sono 8 anni che faccio gli avvolgimenti sui motori.....