Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quale caricatore doppio drum (c-mag) elettrico per un fucile high-speed?

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale caricatore doppio drum (c-mag) elettrico per un fucile high-speed?

Salve ragazzi, in questi giorni sto progettando un fucile high-speed, un patriot per la precisione, quello di metal gear solid 3.
    Ovviamente per realizzare un patriot in piena regola è necessario il caricatore doppio drum,perciò chiedo a voi: quale fra le varie marche potrebbe essere il più indicato?
    Io posseggo già un caricatore doppio drum della A&K ma non va bene per i fucili high speed perchè impiega troppo tempo a ricaricare (e poi è molto rumoroso, ma credo che è un problema irrisolvibile per qualunque marca).
    Quindi mi potreste consigliare una marca di caricatori oppure (se esiste) indicarmi un modo per rendere più veloce il caricatore che già posseggo (il quale funziona con una batteria piccolina ricaricabile che si monta all'interno di uno dei due drum)?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il fattore rumore.. beh hai un fucile da 32bb/s del rumore non te ne puo fregar di nulla a quel punto una soluzione sarebbe fare una modifica alla batteria per poterne mettere di leggermente più potenti per aumentare le prestazioni del motore

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione, il fucile hs ancora non l'ho montato quindi dimenticavo questo particolare, in effetti la tua idea di modificare la batteria non è male ma ho paura che, essendo un lowcost plasticoso, mi si smantelli fra le mani

Club
    La Dominante

Predefinito

non credo, molta gente modifica il caricatore delle minimi A&K per risolvere il problema pescaggio quindi non vedo il perché non si può fare in altri modelli senza distruggere tutto, basta eliminare le varie bave e usare pallini di qualità che non si incastrino! Ovviamente vai a leggerti le guide su questi passaggi per farti un' idea dei cavi che puoi trovare e sopratutto il voltaggio della batteria!

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque le modifiche vanno fatte solo alla batteria? NON al motorino o al sistema che carica i pallini?

Club
    La Dominante

Predefinito

se vuoi solo al motorino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.