Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m60 mk43 a&k meccanica bloccata che faccio?

  1. #1
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito m60 mk43 a&k meccanica bloccata che faccio?

    ho una m60 alla quale ho cambiato il pistone originale che si era rotto con uno royal rosso
    ho cambiato gli ingranaggi con quelli royal cuscinettati ed ho messo una molla da 95
    ho fatto un paio di prove ed è andato tutto bene poi d'un tratto ha smesso di girare tutto
    è come se il motorino (classic army high torque) non avesse la forza di far girare gli ingranaggi
    sembrerebbero bloccati ma non capisco da cosa
    ho pensato alla molla forse troppo dura ma ha sepre funzionato bene anche in precedenza
    oppure è il pistone che si incastra?
    mi potete aiutare? io non riesco più a venirne a capo!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    l'hai più aperta da quando si è bloccata? come prime cose controllerei i dentini degli ingranaggi e la corsa del pistone (generalmente lui) guarda se effettivamente il motorino gira semplicemente regolando l' altezza del motore, (quindi abbassalo tutto e poi rialzalo) per il momento mi viene in mente solo questo controlla che le boccole siano tutte allineate (anche se non lo fossero avresti quasi tutta la terna distrutta)

    PS potresti a chiedere direttamente nell' SMG fan club dove sicuramente sono più esperti nell' apposita sezione dei problemi della meccanica!

  3. #3
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    già aperto e controllato la meccanica apparentemente è in ordine e il motorino gira senza problemi qquando è smontato, inizio a pensare che possa davvero essere il pistone

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    prova a dare una leggera limatina alle guide del pistone o provarne altri, magari prima controlli se scorre bene senza gli ingranaggi

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.