guardate che il teschio "Mio" è quello di sapeux,solo che l'ho stilizzato perché credo sia impossibile cucirlo,magari potrei aggiungere qualche "piega" sulle ossa
guardate che il teschio "Mio" è quello di sapeux,solo che l'ho stilizzato perché credo sia impossibile cucirlo,magari potrei aggiungere qualche "piega" sulle ossa
[QUOTE=sapeaux;3711873]cmq ho rivisto una patch che avevo di un torneo, per far risaltare due ak incrociati li avevano bordati di bianco, altrimenti sul verde scuro il nero è poco visibile..
[QUOTE=sapeaux;3711873]
Sì, hai ragione, in quel modo viene meglio.
Ricapitolando, le modifiche da fare al terzo modello delle quattro postate da Modelero è l'aggiunta di qualche piccolo dettaglio al teschio e la bordatura delle Minimi in bianco
Edit: ah, noto solo ora che nella patch che ho menzionato prima sono state messe le virgolette a The sound of Hell. Io all'inizio intendevo metterla senza. Però ora che ci penso sarà meglio con o senza? Voi che dite?
I miei due penny
Ultima modifica di LordSergeij; 01/08/2012 a 23:49
io direi con le virgolette,così è come se fosse detto,non so se mi spiego
comunque l'idea di sapeux è buona,credo anche che volendo al posto del verde si può mettere un pattern mimetico,però non tutti i "creatori" di patch lo fanno
Ora sentiamo qualche altro parere ma ti do ragione, le virgolette forse ci stanno meglio
Per il pattern mimetico, come hai giustamente detto, intanto bisogna sentire Skype se si può fare e poi c'è il problema di quale pattern scegliere. Perché io ad esempio uso la Flecktarn tedesca, però magari (tutti esempi ovviamente) te usi la woodland e magari sapeaux la Acu. Quindi forse lo sfondo verde, che stona solo sul tan, è la cosa migliore
I miei due penny
ragazzi, ma la scritta machine gun?? vuol dire mitragliatrice..... se voltete riferirvi ai mitraglieri, si dice machine gunner....
---------- Post added at 09:02 ---------- Previous post was at 08:31 ----------
ciao a tutt, beh che dire.... ho fatto pure io le migliorie alla patch.... ma l'utente che ha fatto la scritta sotto, la deve mettere apposto perchè la T di THE andava sopra al contorno... quindi suggerirei di fare la scritta più piccola... eccola:
ma fare un FC o un area per i "disegnatori di patch"? no?![]()
Ultima modifica di Rexar; 02/08/2012 a 09:12