Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 184

Discussione: Immagine/logo mitragliere (patch)

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...

mi piacciono le patch che avete escogitato...
    secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
    inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LSK_Nomad Visualizza il messaggio
    Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...

secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
    inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...
    Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero
    ormai gli tocca, s'è offerto

Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
    Ultima modifica di LordSergeij; 29/07/2012 a 20:27

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ho avuto dei problemi nel fare le sagome scure... cioè non riesco a farle venire bene.. se qualcuno può farle poi aggiungerle è una volata

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LSK_Nomad Visualizza il messaggio

così?
    Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero
    ormai gli tocca, s'è offerto
    me la sono cercata

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4.... comunque, secondo me, basta teschi.... ce li hanno tutti.... qualcosa di più divertente? un omaccione che imbraccia una bella lmg o addiritura una minigun? io ho trovato questo... spero che vi piaccia... magarii gli esperti del photosciop possono migliorarla, tagliarla, ecc ecc
    eccola:
    https://www.google.it/imgres?q=patch...0&tx=123&ty=81
    ovviamente, quel cighiale è dà sostituire... lascio la parola agli esperti di grafica
    saluti, rex

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
    ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4....
    Rexar...in questo FC solo MITRAGLIATRICI...non improbabli custom.

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    così?

me la sono cercata
    Bello bello, mi piace davvero. Mi sa che siamo arrivati all'immagine definitiva
    L'unica cosa è che mi pareva che l'ogiva fosse la parte della punta, quindi a punta in su, o sbaglio?
    Se riesci a mettere anche quello siamo veramente a cavallo
    Poi nella patch in tessuto ci vuole anche un bel bordino più spesso tipo rosso

I miei due penny
    Ultima modifica di LordSergeij; 01/08/2012 a 13:53

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
    ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....
    Rexar...con le tue ultime due parole sancisci un tuo sacrosanto diritto...cioè quel di fare quel che ti pare e di intender per mitragliatrici anche estintori riempiti di pallini.

ma QUI, nel MACHINE GUN FAN CLUB....si posta e si parla solo di MITRAGLIATRICI.

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini...
    comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aquila

sapeaux

patch

modelero

softairmitraglierelogo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.