Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 184

Discussione: Immagine/logo mitragliere (patch)

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Immagine/logo mitragliere (patch)

Salve a tutti ragazzi. Tutti quelli di questo fan club hanno in comune il fatto di essere mitraglieri o almeno di volerlo essere
    Ma veniamo ora alla mia domanda: volevo fare una patch che in game potesse rappresentare in modo faigo o scherzoso il ruolo di mitragliere di squadra. Badate che non sono un esaltato ma visto che noi paghiamo di più per i pallini (per via del numero ovviamente) e ci dobbiamo sorbire 6/7 Kg di replica è giusto che possiamo avere qualcosa di identificativo, un po' come i nostri amici del Tactical Beard Club, che hanno in comune fra loro il fatto di essere barbuti
    Ma veniamo al dunque: preciso che la patch la farei fare apposta, così da non dovermi/ci conformare, quindi chiedo a tutti voi qualche idea su un logo/frase da poter mettere su una possibile patch. Considerate che pensavo a una patch da spalla ed una da elmetto, quindi una tonda/quadrata(ma anche no)/triangolare(e questa si che è faiga) da spalla ed una rettangolare per l'elmetto ( e in questa ci si può mettere una bella frase del tipo "i mitraglieri lo fanno meglio", lo so che è scontata, ma è intramontabile :P
    Quindi ora spazio alle vostre idee. Ovviamente chiunque può dire la sua e accetto anche le critiche del tipo: "ma te sei scemo Lapo" XD, effettivamente non sono tanto sano, ma che volete farci :P
    Ora smetto di dilungarmi e mi auguro che con questa discussione si riesca a far venir fuori qualche bella idea, così almeno io, ed ovviamente tutti voi potremo usare
    Via alle idee
    Ultima modifica di LordSergeij; 24/07/2012 a 21:11

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

a me viene n mente ''i mitraglieri ce l'hanno grosso''

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    Sai che ci avevo pensato anche io

Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux
    Whahah ! By Rocco

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

non so ma come imagine ci vedo troppo un ometto delle sturmtruppen con la minimi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

non so ma come imagine ci vedo troppo un ometto delle sturmtruppen con la minimi...
    Lol, molto anacronistico
    L'idea non è male, ma io parlo, almeno per l'immagine di qualcosa di un po più elaborato, non so, tipo un teschio con una cinghia di proiettili che esce dalla bocca e sopra ad esso scritto "Gotcha"

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ah mi ero fermato sulla parte ironica

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah mi ero fermato sulla parte ironica
    È che pensavo a un'immagine/logo faigo e una scritta invece ironica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho fatto tre concept; appena sveglio, domani mattina li carico e mi dite cosa ve ne pare. E non diciamo ovvietà quali che io non so disegnare

EDIT: come promesso, appena sveglio mi accingo a pubblicare i concept

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Rettangolare sborona.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   38.5 KB 
ID: 153608Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tonda minimi para.jpg 
Visite: 225 
Dimensione:   116.5 KB 
ID: 153609Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Tonda gotcha.jpg 
Visite: 220 
Dimensione:   111.1 KB 
ID: 153610Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   triangolare mitragliere.jpg 
Visite: 220 
Dimensione:   33.3 KB 
ID: 153611

Allora, non sono niente di che, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, no?
    La prima pensavo di farla in bassa visibilità (fondo OD e scritta in nero) e come grandezza dei caratteri tutti uguali, tranne il "Più grosso" che per l'appunto dovrebbe essere più grosso anche come grandezza del carattere.
    La seconda rappresenterebbe una M249 Parà (lo so che è disegnata da cani ) su cui campeggia la scritta "The sound of death", in riferimento alla mitragliatrice; volendo si potrebbe mettere anche "The sound of Hell"
    La terza e la quarta rappresentano un teschio adagiato su delle striscie di proiettili (il tutto disegnato malissimo ) e la differenza fra questi due sta nel fatto che la prima è tonda mentre la secondo è triangolare, e che nella prima, sopra al teschio campeggia la scritta "Gotcha!" mentre la seconda è pulita.
    Quindi, tiriamo le somme. Vorrei sapere i vostri pareri ed in particolar modo sapere da Skype se una cosa del genere è realizzabile.
    Un grazie a tutti quelli che si interesserano a questa discussione per far si che diventi prolifica e e piena di idee

Icone allegate Icone allegate Patch mitragliere triangolare.jpeg‎   Patch mitragliererettangolare.jpg‎   Patch tonda mitragliere (M24 parà THE SOUD OF DEATH).jpg‎   Patch tonda mitragliere (teschio su munizioni GOTCHA).jpg‎  
    Ultima modifica di LordSergeij; 25/07/2012 a 11:30

fabry03
    Visitatore

Predefinito

quella triangolare è carina! comunque se la cosa va in porto mi penoto subito!

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aquila

sapeaux

patch

modelero

softairmitraglierelogo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.