Salve a tutti ragazzi. Tutti quelli di questo fan club hanno in comune il fatto di essere mitraglieri o almeno di volerlo essere
Ma veniamo ora alla mia domanda: volevo fare una patch che in game potesse rappresentare in modo faigo o scherzoso il ruolo di mitragliere di squadra. Badate che non sono un esaltatoma visto che noi paghiamo di più per i pallini (per via del numero ovviamente) e ci dobbiamo sorbire 6/7 Kg di replica è giusto che possiamo avere qualcosa di identificativo, un po' come i nostri amici del Tactical Beard Club, che hanno in comune fra loro il fatto di essere barbuti
Ma veniamo al dunque: preciso che la patch la farei fare apposta, così da non dovermi/ci conformare, quindi chiedo a tutti voi qualche idea su un logo/frase da poter mettere su una possibile patch. Considerate che pensavo a una patch da spalla ed una da elmetto, quindi una tonda/quadrata(ma anche no)/triangolare(e questa si che è faiga) da spalla ed una rettangolare per l'elmetto ( e in questa ci si può mettere una bella frase del tipo "i mitraglieri lo fanno meglio", lo so che è scontata, ma è intramontabile :P
Quindi ora spazio alle vostre idee. Ovviamente chiunque può dire la sua e accetto anche le critiche del tipo: "ma te sei scemo Lapo" XD, effettivamente non sono tanto sano, ma che volete farci :P
Ora smetto di dilungarmi e mi auguro che con questa discussione si riesca a far venir fuori qualche bella idea, così almeno io, ed ovviamente tutti voi potremo usare
Via alle idee![]()