io ho buttato giù questo... adesso cerco i nastri
Originariamente inviata da sapeaux io ho buttato giù questo... adesso cerco i nastri Questo volevo vedere, è bello cercare l'immagine insieme Fra l'altro è anche molto bella l'immagine in sé Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
veramente l'ho fatta non l'ho trovata
Originariamente inviata da sapeaux veramente l'ho fatta non l'ho trovata Con cercare intendevo per una patch da mitraglieri Non dubito del potenziale della fantasia di tutti noi Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
et voilà
Originariamente inviata da sapeaux et voilà Me gusta parecchio, ma forse non sarebbe meglio che la scritta "The sound of Hell" stesse, non so, tipo al centro dell'elmetto? Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
cosi?
Originariamente inviata da sapeaux cosi? Much better Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
felice di esservi stato utile.. se si stamperanno me ne prendo una anche se non ho una minimi
Originariamente inviata da sapeaux felice di esservi stato utile.. se si stamperanno me ne prendo una anche se non ho una minimi Per ora siamo in tre interessati Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Visualizza presentazione tag