Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: VFC HK 416 !!!DELUSIONEEE!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3_84
    allora dalle ricerche che ho fatto, e ho perso una mattinata di lavoro, la molla è dura ed è over joule, le boccole son di plastica e fanno attrito visto che gli ingranaggi sono autospessoranti. in fine il gommino lo cambio a tutti ma se funziona bene tengo il suo
    piano, la molla era over nelle primissime versioni, adesso è underj, comunque prima di cambiarla direi che è il caso di misurarla.
    le boccole non fanno atrito, però sono in nylon, che, scaldandosi potrebbe deformarsi e mandar furi sede gli ingranaggi.
    il fatto è che montando boccole cuscinettate rischi la stessa cosa dato che gradiscono ugualmente poco le raffiche lunghe.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

il bc a me funzionava perfettamente, dopo averlo smontato ora per chiudersi sbatte sulla rotellina dell'hp!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

purtroppo nel rimontarlo bisogna fare tanta attenzione su quel particolare

Spina
    Club
    militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    -è sporco il ris.....è allora?si pulisce subito...
    non mi trovi molto d'accordo, è come se compri delle mutande e sono sporche ma tanto basta lavarle... se spendo non mi vendi roba sporca.

su circa 29 fucili comprati a san marino ne vanno ZERO. tutti demoliti in 1 / 2 giocate. (da gente che sa giocare e non fucili da 4 soldi)
    spesso hanno ingranacci non della marca del fucile o sporchi.
    alcuni fucili comprati hanno parti di altri fucili in modo evidente dato che le tonalità dai colori cambiano.

da ora evitiamo san marino come la peste.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fulvio Libri Visualizza il messaggio
    non mi trovi molto d'accordo, è come se compri delle mutande e sono sporche ma tanto basta lavarle... se spendo non mi vendi roba sporca.

su circa 29 fucili comprati a san marino ne vanno ZERO. tutti demoliti in 1 / 2 giocate. (da gente che sa giocare e non fucili da 4 soldi)
    spesso hanno ingranacci non della marca del fucile o sporchi.
    alcuni fucili comprati hanno parti di altri fucili in modo evidente dato che le tonalità dai colori cambiano.

da ora evitiamo san marino come la peste.
    ciao fulvio e ben venuto su sam..

ti sei accorto che il post è del 2007?

io compro come molti su questo forum comprano a san marino,ma per ora mai sentito nessuna lame tela!

in due anni ho comprato 14 asg tutte g&g e 5 g.bow non ho mai riscontrato sia all interno che all'interno ci fossero ricambi usati/marca diversa!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

chiudiamo và.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

416dhttp:www.softairmania.itthreads23210-VFC-HK-416-!!!DELUSIONEEE!!!https:www.softairmania.itthreads23210-VFC-HK-416-!!!DELUSIONEEE!!!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.