Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Recensione modificata sotto consiglio di Milo per pubblicazione sul portale di SAM.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ottima recensione e prodotto! Molto interessante!
    Se può essere utile l'ho trovato anche in un sito di HK, come al solito per gli interessati via pm fornirò il link, per quelli che già lo conoscono è quello che ha la "carta degli apparati elettrici a limitato voltaggio"

Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Ciao a tutti! Ottima recensione! Qualcuno darebbe anche a me i links? (uk+hk) grazie!

Sent from my iPhone

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Link in arrivo, ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Link in arrivo, ciao.
    Grazie, un'ultima domanda: il reticolo illuminato è ben visibile anche al sole? Quanto durano le batterie? Grazie

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si è ben visibile in condizione di luce naturale quindi anche con le giornate di sole, certo che se lo punti direttamente contro il sole...
    Le batterie hanno una buona durata io da quando l'ho acquistato non le ho ancora cambiate ed è passato già qualche mese (5).
    Comunque lo puoi tranquillamente utilizzare anche senza illuminazione volendo, la croce di mira è nera come in tutti gli Acog.

Club
    Non affiliato

Predefinito Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Si è ben visibile in condizione di luce naturale quindi anche con le giornate di sole, certo che se lo punti direttamente contro il sole...
    Le batterie hanno una buona durata io da quando l'ho acquistato non le ho ancora cambiate ed è passato già qualche mese (5).
    Comunque lo puoi tranquillamente utilizzare anche senza illuminazione volendo, la croce di mira è nera come in tutti gli Acog.
    Ok, te l'ho chiesto perchè ho contattato il venditore e mi ha proposto la versione con la fibra ottica, a detta sua con un reticolo illuminato + visibile al sole rispetto alla versione a batteria. Di contro peró ha che in condizioni di scarsa luminosità sarebbe poco visibile. Inoltre ho visto una foto del reticolo illuminato dalla fibra ed è una piccolissima porzione, sembra quasi un dot! Mi confermi invece che la tua è ben visibile, giusto...? Grazie e scusa per tutte queste domande ma stiamo parlando di un oggetto da 150€

Sent from my iPhone

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nel mio si vede benissimo e poi ha 7 livelli di intensità se lo metti al massimo non hai problemi.
    La foto che vedi del reticolo illuminato in prima pagina corrisponde alla realtà al 6/7 livello d'illuminazione in condizioni diurne, poi parliamo sempre di una replica anche se ben fatta quindi la possibilità che ti capiti giusto giusto quella che ha problemi ci può anche stare nello stock di realizzazione.
    In questo momento tutti quelli che l'hanno preso non si sono lamentati...fai tu che ti devo dire.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Alla fine l'ho fatto prendere ad un amico di vede da dio davvero bellissimo !!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho fatto prendere ad un amico di vede da dio davvero bellissimo !!
    Grazie per la riconferma... Solid_Snacke spero si sarà tranquillizzato un po, posso capirlo che al giorno d'oggi spendere 150 euro è davvero difficoltoso.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.