Recensione modificata sotto consiglio di Milo per pubblicazione sul portale di SAM.
Recensione modificata sotto consiglio di Milo per pubblicazione sul portale di SAM.
Ottima recensione e prodotto! Molto interessante!
Se può essere utile l'ho trovato anche in un sito di HK, come al solito per gli interessati via pm fornirò il link, per quelli che già lo conoscono è quello che ha la "carta degli apparati elettrici a limitato voltaggio"![]()
Ciao a tutti! Ottima recensione! Qualcuno darebbe anche a me i links? (uk+hk) grazie!
Sent from my iPhone
Link in arrivo, ciao.
Si è ben visibile in condizione di luce naturale quindi anche con le giornate di sole, certo che se lo punti direttamente contro il sole...![]()
Le batterie hanno una buona durata io da quando l'ho acquistato non le ho ancora cambiate ed è passato già qualche mese (5).
Comunque lo puoi tranquillamente utilizzare anche senza illuminazione volendo, la croce di mira è nera come in tutti gli Acog.
Ok, te l'ho chiesto perchè ho contattato il venditore e mi ha proposto la versione con la fibra ottica, a detta sua con un reticolo illuminato + visibile al sole rispetto alla versione a batteria. Di contro peró ha che in condizioni di scarsa luminosità sarebbe poco visibile. Inoltre ho visto una foto del reticolo illuminato dalla fibra ed è una piccolissima porzione, sembra quasi un dot! Mi confermi invece che la tua è ben visibile, giusto...? Grazie e scusa per tutte queste domande ma stiamo parlando di un oggetto da 150€
Sent from my iPhone
Nel mio si vede benissimo e poi ha 7 livelli di intensità se lo metti al massimo non hai problemi.
La foto che vedi del reticolo illuminato in prima pagina corrisponde alla realtà al 6/7 livello d'illuminazione in condizioni diurne, poi parliamo sempre di una replica anche se ben fatta quindi la possibilità che ti capiti giusto giusto quella che ha problemi ci può anche stare nello stock di realizzazione.
In questo momento tutti quelli che l'hanno preso non si sono lamentati...fai tu che ti devo dire.
Alla fine l'ho fatto prendere ad un amico di vede da dio davvero bellissimo !!