Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Novità sulle ricariche postepay!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me alle poste sempre chiesto codice fiscale magnetico per finalizzare l'operazione

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'unica cosa certa è che ogni tabaccaio, punto SNAI, dipendente delle Poste, applica il regolamento a modo suo.
    Mi sembra il Corano: ogni pagina è lasciata all'interpretazione di chi la legge.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    L'unica cosa certa è che ogni tabaccaio, punto SNAI, dipendente delle Poste, applica il regolamento a modo suo.
    Mi sembra il Corano: ogni pagina è lasciata all'interpretazione di chi la legge.
    Parole saggie Luky!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Alle poste lo chiedono lo stesso il tuo codice fiscale ma non ti serve quello del beneficiario

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

Quote Originariamente inviata da Luky
    I tabaccai penso che ancora oggi non abbiano capito un emerito cazzus !! A uno a momenti quando gli chiesi una ricarica poste pay pareva che gli avessi chiesto se vendesse droga nel suo locale...
    Molta ignoranza

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me han sempre chiesto il codice fiscale dell'intestatario (non per forza la carta,ma basta dirlo a voce) per ricaricarla in tabaccheria,però io uso la paypal,anche se alla fine sono pressoché la stessa cosa

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io avendo il cc in posta effettuo le ricariche direttamente dallo sportello...così mi risparmio file lunghe una vita...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iccio69 Visualizza il messaggio
    Io avendo il cc in posta effettuo le ricariche direttamente dallo sportello...così mi risparmio file lunghe una vita...
    Il problema che non puoi ricaricare tutti gli importi dallo sportello,solo i multipli di 5

Club
    non affiliato

Predefinito

Bhè credo che quello non sia un grosso problema...se l'articolo che compro costa 22euro, io ricarico di 25 e mi metto d'accordo che nel pacchetto mi venga messo il resto.
    Io comunque intendo sempre per una contrattazione tra utenti del forum.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga , vi dico la mia esperienza personale.
    Ricordate a febbraio quando c'era la neve e mezza italia stava bloccata ?
    Ok , in quel periodo feci un ordine da nun saddafà per il valore di 310€.
    Decisi di pagare con postepay fornendo numero di carta ecc ecc come prassi per quel negozio.
    Una settimana dopo non arriva nulla.
    Chiamo il negozio nella repubblica e mi dice che per problemi di neve e sciopero dei corrieri avevano problemi con le spedizioni.
    Passa un'altra settimana , richiamo e mi dicono che hanno avuto problemi nel detrarmi i soldi (parlo di 310 euro).
    Ovviamente per il negozio chiamare è troppo difficile. Ignorano e basta.
    controllo Online , la mia postepay è vuota. Cazzo ma i soldi li hanno presi.
    Passano meno di 2 giorni ... e i soldi ... Qualcuno se li è giocati alla SNAI di Roma! Con la mia carta postepay. E qualcuno si è pure fatto la ricarica (sempre a roma).
    Io sono di Verona , roma non è proprio agile dietro l'angolo.
    Il pagamento era la prima volta che fornivo numero di carta , data di scadenza e codice CCV (da quel negozio).
    Quindi cazzo servono le misure di sicurezza se poi online puoi spenderli come vuoi ?

Cmq concludo con 2 cose. La prima ... ho fatto denuncia alla Polizia Postale. Siamo ormai ad agosto. tanto difficile risalire all'intestatario dell'account SNAI ? Ce l'ho scritto sulle transazioni io cazzo. E pure il numero di telefono senza le ultime 3 cifre.

Poi ... chi diceva "che ci fanno dei romani nella repubblica ?" , guarda caso proprio roma... e nessun acquisto fatto con postepay nei sei mesi precedenti. E fatalità in quel periodo dell'ordine con soldi rimasti fermi 2 settimane....(di solito la tengo vuota e ricarico quando mi serve).
    Che coincidenze.
    Ultima modifica di Silent Control; 25/07/2012 a 23:44

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma scusa..? non potevi pagare direttamente dal sito di paypal?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

postepay

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.