Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Calcio Vltor EMOD

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio Vltor EMOD

Buongiorno ragazzi, sono in procinto di acquistare questo calcio per il mio m4, ora vedendo alcuni post in giro per il forum ho capito che le batterie mini possono essere montate tranquillamente...
    la mia domanda è: ho una batteria molto simile a questa:

https://www.amrc-sa.com/catalog/images/603245.jpg (nel post-guida sul caricare le immagini c'è scritto di prendere l'url dell'immagine, spero di non commettere un' infrazione )

solamente che la mia è una 9,6V 1100mah, questa batteria può essere montata tranquillamente? è necessario eseguire qualche modifica? o non è assolutamente adatta?

Grazie mille per le risposte.
    Ultima modifica di Malbek; 24/07/2012 a 10:37

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se ne è già parlato della possibilità di poter mettere le batterie mini all'interno di questo calcio e per mia esperienza ti posso dire di fare attenzione alla marca che prendi perchè non in tuti i calci VLTOR EMOD puoi metterle e ti spiego il motivo.
    I tubi laterali che contengono le batterie (dipende ovviamente dalla marca) sono completamente chiusi lateralmente, così come le pareti laterali del calcio, questo implica che dovrai apportare delle sostanziali modifiche agli stessi per poter far passare i fili (una volta avevo visto una guida su come fare a tal proposito soltanto che al momento non ricordo), inoltre se non hai un tubo appositamente sagomato nella parte terminale ti risulta ancor più difficile il passaggio dei cavi e non ti permette di richiudere lo stesso in maniera perfetta.

Se voi ovviare a tutto ciò ti consiglio di prendere il kit già predisposto dalla fabbrica (tubo, calcio e minuterie comprese) come ho fatto io, è della King Arms e lo trovi da saddafà, questo in foto per intenderci:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   calcio m4.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   13.6 KB 
ID: 153342

Se poi non vuoi usare le mini type ed usi le lipo da tubo il discorso cambia completamente, in questo caso puoi acquistarlo di qualsiasi marca.

Spina L'avatar di Ghost.94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è normale trovare questo calcio a 38 € da noi e 225 $ sul sito vltor?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello da 225 dollari è quello vero, non il "giocattolo" per le nostre repliche "giocattolo".

Spina L'avatar di Ghost.94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quello da 225 dollari è quello vero, non il "giocattolo" per le nostre repliche "giocattolo".
    Ah! ok, quindi la vltor fa quelli veri
    grazie per il chiarimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vltor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.