Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ICS PISTOL Canna ballerina [Se questa non è la sezione giusta spostatelo]

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito ICS PISTOL Canna ballerina [Se questa non è la sezione giusta spostatelo]

-MARCA E MODELLO: ICS M4 Pistol
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, 3 mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Interne nessuna, esterne aggiunto calcio, tacche di mira e silenziatore
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: La canna interna balla paurosamente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese (da quando l'ho preso)

Salve ragazzi, ho un problema con il mio M4 ICS Pistol: L'ho preso usato a 50€ da un amico, e mi sono presto accorto che la canna esterna balla, ma tanto, addirittura tirandola con poca forza viene via, portandosi dietro il gas block.. Si muove talmente tanto facilmente che se la spingo contro il body e metto il fucile orizzontale, la canna scende per il proprio peso!!!
    Adesso ho messo 2 fascette da elettricista al RAS in modo da bloccare il gas block e non farlo muovere, però voglio qualcosa di definitivo...
    Qualcuno ha la soluzione?

Purtroppo non ho trovato nessuna guida allo smontaggio...
    Ultima modifica di Skara; 01/12/2011 a 19:30
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora prima di tutto devi smontare il ris, il recupero gas e tutta l'allegra compagnia, dopodiché troverai una ghiera che serra la canna al body, tirando la canna come per sfilarla avviti la ghiera.
    ti posso dire che hai FATTO UN AFFARONE!!!

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

mhm... la ghiera c'è, ma è quella che fissa il ris al body.. la canna è libera di muoversi... adesso posto 2 foto così si capisce meglio

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

Credo di aver capito dov'è il problema... il vecchio proprietario deve aver smontato il fucile, e quando l'ha rimontato ha messo prima la ghiera e poi la canna esterna.. infatti adesso noto che tra la fine della canna interna e quella esterna ci sono circa 5mm... Adesso sto cercando di smontare quella c***o di ghiera, che sembra saldata da quant'è stretta...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova a dargli una bella scaldata e poi con un "pappagallo", mettendoci a contrasto un panno per non rovinare la filettatura, lo sviti (in senso anti orario).

O.T.: Ma i colpi di c..o di trovare gli ICS a 50 euro a me MAI!!!!

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Hehe... WhatTheSkara, o meglio, FailSniper 1 ICS 0....
    P.S. il tizio che me l'ha venduto ha smesso di giocare e da via un po di roba (poca, un tattico a 20€ e una mk23 marui completa a 50€)... mi è andata troppo di c**o xD

Comunque, problema sistemato ora la canna non si muove di un millimetro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Praetoria Commando Incursori

Predefinito

Ragazzi scusate se riapro questo topi ma non riesco a capire dove diamine si questa ghiera e come ci si arriva, sono nuovo nel mondo softair e anche io ho un ICS m4a1 purtroppo pagato 250 euro e la canna si muove alto basso sinistra e destra.. come faccioa a non farla muovere? potete spiegare meglio ? grazie :P

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La canna degli ICS è composta da 3 pezzi separati tenuti insieme con delle brugoline. Questa canna è infilata nel guscio superiore del fucile ed è tenuta ferma da una ghiera che si trova sotto un'altra ghiera che tiene ferme le guancette di plastica del paramano.
    Quindi devi prima capire se è un problema di brugole allentate (quelle che tengono insieme la canna) o se la ghiera che tiene ferma la canna si è leggermente svitata.
    E' probabile che si sia allentata la ghiera che tiene ferma la canna sul receiver. Se è questo, basta avvitarla (tiri indietro la ghiera ferma guancetta e la avviti).
    Ultima modifica di Luky; 31/10/2012 a 09:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

federico92

http:www.softairmania.itthreads232043-Sostituzione-molla-m4-ics

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.