Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ottica 4x32 ta31 triji

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito ottica 4x32 ta31 triji

Mi accingo a scrivere qualche nota di questa ottica con zoom fisso 4x e 32mm di lente , prodotta da un'ignota marca chiama trijicon.
    L'ottica è in colore dark earth ed ha un mini reflex sopra (rmr)
    Il nome è "TA31ECOS" dove di ecos c'ha solo il nome , forse funziona a metano ?No.
    E' forse fatta con materiali ecologici ?
    Wikpedia dice che l'isotopo3 non fa bene alla salute.
    Provvista di BAC , permette di essere usata con entrambi gli occhi aperti. Questo è figo.

Reflex di serie da 3 moa e 25
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dot.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   71.5 KB 
ID: 153686

Una foto di pessima qualità che evidenzia a cosa serve la cannuccia sopra.

Nome:   cross1.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 153690

attacco ARM e scritte varie che la gente va matta. Bho...

Nome:   view2.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   63.5 KB 
ID: 153692

E la vista sul fucile low cost senza scritte perchè costava troppo farle.

Nome:   100_1448.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   110.3 KB 
ID: 153693

E infine in pensione la mia "vecchia" Eotech E-XPS che va in pensione.

Nome:   100_1408.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   68.4 KB 
ID: 153694

Considerazioni :
    a differenza dell'eotech che consiglio vivamente (costa come un asg di media fattura come vfc o g&p) ma vi dura una vita e la differenza con i cloni è ENORME , un altro mondo insomma , pigliarsi questa ta31cazziemazzi non serve ad un emmerito PENE.
    Certo la differenza con la "blasonata" G&P è spaziale. Ridicola oserei direi , ma il giuoco non vale la candela. Assolutamente No. A meno che non andiate a metterla su qualcosa in .308 e allora si può fare (credo che nemmeno il .223 sfrutti le potenzialità di questo legno).
    Al di la del fatto che odio l'ITAR , famosa squadra di calcio , non poche peripezie per avere questo tipo di croce , la croce non è luminosa come uno ci si aspetta.Forse ha le batterie scariche. LoL.
    Se spegnete improvvisamente la luce siete fottuti insomma. Ma tanto non vedete comunque che serve vedere la croce ? Diciamo che è sempre visibile , ma mai fastidiosa. Insomma non succede come L'eotech che dovete pigiare il tastino quando cambiate da dentro a fuori.
    l'rmr ha solo 3 moa , è piccolo ma utile. Forse più utile di tutta la parte sotto LoL ^_^ ma nulla a che vedere con l'efficacia dell'eotech. Ovviamente. E ci mancherebbe.

Se credete che sia stato un pò vago , tralasciando certi nomi. Si lo sono stato. Chi sa capisce.
    Ultima modifica di Silent Control; 25/07/2012 a 21:26

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clap, Clap , Clap , Clap...........

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bel prodotto, complimenti!

Come mai tanta vaghezza? E' un prodotto che merita di essere ulteriormente recensito...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

esatto... ci dai il negozio dove lo hai preso? (si può scrivere sono i link che sono vietati )

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eotech "real" nel soft air vale i soldi che costa. Parlo per chi nel SA investe. Li merita tutti e ripaga.
    La ta31ecos ha un prezzo fuori dal mondo , del tutto sprecata nel SA quando le repliche fanno comunque un discreto lavoro (al contrario delle eotech che fanno cagare tutte , hurricane compresa).
    Dato che molti utenti leggendo quello che ho scritto non capiranno nulla (non ho mai scritto la sigla con cui viene chiamata) e chi sa non ha bisogno di foto (ce ne sono di migliori su ar15 dot com)
    Quindi mi sono limitato ad osservazioni "softeiristiche" dopo una breve e scarna introduzione. Una parola ? INUTILE a 40 metri :=)

@Black1995 : l'unico importatore trijicon italia è peztco , ma non può importare questo modello per via dell'international traffic in arms regulations (itar).
    Io ovviamente l'ho trovata per terra. LoL. magari per PM per terra ne trovo un'altra.
    Ultima modifica di Silent Control; 25/07/2012 a 23:08

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bo... Non capisco allora perchè limitarsi a scrivere quelle poche righe alla fine decisamente ovvie su questo prodotto visto nell'ottica softair, tanto valeva non aprire nemmeno un 3D...

Pareri

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Eotech "real" nel soft air vale i soldi che costa. Parlo per chi nel SA investe. Li merita tutti e ripaga.
    La ta31ecos ha un prezzo fuori dal mondo , del tutto sprecata nel SA quando le repliche fanno comunque un discreto lavoro (al contrario delle eotech che fanno cagare tutte , hurricane compresa).
    Dato che molti utenti leggendo quello che ho scritto non capiranno nulla (non ho mai scritto la sigla con cui viene chiamata) e chi sa non ha bisogno di foto (ce ne sono di migliori su ar15 dot com)
    Quindi mi sono limitato ad osservazioni "softeiristiche" dopo una breve e scarna introduzione. Una parola ? INUTILE a 40 metri :=)

@Black1995 : l'unico importatore trijicon italia è peztco , ma non può importare questo modello per via dell'international traffic in arms regulations (itar).
    Io ovviamente l'ho trovata per terra. LoL. magari per PM per terra ne trovo un'altra.
    Felice possessore di eotech only original ti capisco a pieno meglio mettere via e prendere un eotech vero che le ciofecate di repliche.
    Anzi pensa che adesso sto cercando il mio secondo Eotech originale pensavo a un xps3 o xps2 dato che lo devo usare su una replica piccola..
    Ma la triji è originale ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.