Mi accingo a scrivere qualche nota di questa ottica con zoom fisso 4x e 32mm di lente , prodotta da un'ignota marca chiama trijicon.
L'ottica è in colore dark earth ed ha un mini reflex sopra (rmr)
Il nome è "TA31ECOS" dove di ecos c'ha solo il nome , forse funziona a metano ?No.
E' forse fatta con materiali ecologici ?
Wikpedia dice che l'isotopo3 non fa bene alla salute.
Provvista di BAC , permette di essere usata con entrambi gli occhi aperti. Questo è figo.
Reflex di serie da 3 moa e 25
Una foto di pessima qualità che evidenzia a cosa serve la cannuccia sopra.
attacco ARM e scritte varie che la gente va matta. Bho...
E la vista sul fucile low cost senza scritte perchè costava troppo farle.
E infine in pensione la mia "vecchia" Eotech E-XPS che va in pensione.
Considerazioni :
a differenza dell'eotech che consiglio vivamente (costa come un asg di media fattura come vfc o g&p) ma vi dura una vita e la differenza con i cloni è ENORME , un altro mondo insomma , pigliarsi questa ta31cazziemazzi non serve ad un emmerito PENE.
Certo la differenza con la "blasonata" G&P è spaziale. Ridicola oserei direi , ma il giuoco non vale la candela. Assolutamente No. A meno che non andiate a metterla su qualcosa in .308 e allora si può fare (credo che nemmeno il .223 sfrutti le potenzialità di questo legno).
Al di la del fatto che odio l'ITAR , famosa squadra di calcio , non poche peripezie per avere questo tipo di croce , la croce non è luminosa come uno ci si aspetta.Forse ha le batterie scariche. LoL.
Se spegnete improvvisamente la luce siete fottuti insomma. Ma tanto non vedete comunque che serve vedere la croce ? Diciamo che è sempre visibile , ma mai fastidiosa. Insomma non succede come L'eotech che dovete pigiare il tastino quando cambiate da dentro a fuori.
l'rmr ha solo 3 moa , è piccolo ma utile. Forse più utile di tutta la parte sotto LoL ^_^ ma nulla a che vedere con l'efficacia dell'eotech. Ovviamente. E ci mancherebbe.
Se credete che sia stato un pò vago , tralasciando certi nomi. Si lo sono stato. Chi sa capisce.