Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: fondina IMI defense per beretta 96/a1

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito fondina IMI defense per beretta 96/a1

    Salve a tutti, è la mia prima recensione quindi siate buoni con me, L'oggetto che andrò a recensire è una fondina israeliana della IMI defense in stile serpa per la mia beretta 96/a1 della umarex, ho scelto di acquistare questa fondina dopo aver constatato che non ci sono fondine tattiche per la serie beretta 98/96/92/two taurus con la slitta inferiore, ma la IMI le produce per tutti i modelli più famosi 1911, glock, p226 ecc ecc


    questa è la mia pistola



    La fondina l'ho presa sulla baia ad un prezzo inferiore alla concorrenza e sulla confezione base troviamo l'attacco per la cintura, ovviamente ho pure preso l'attacco molle per il tattico acquistato separatamente, si può scegliere in tre colori, desert, od e nera









    la fondina tramite una brugola da 4 la si può ruotare di 360°.
    il tasto per lo sgancio è ben fatto e posizionato accuratamente, l'indice ci cade sopra da solo e l'estrazione risulta veloce è intuitiva



    la mia l'ho dovuto forare nella parte che va a sbattere sul ponticello perchè la 96/a1 è differente dalla classica 98 ma così ho potuto constatare la qualità e robustezza del polimero, la pistola inizialmente faticava a scivolare dentro ma dopo una leggera limata scorre senza problemi ed ora è perfetta anche se ha lasciato qualche segno sul carrello



    qui l'ho posizionata sul fianco destro del mio rrv


    qui invece sul petto e ho trovato che sia la soluzione più comoda





    PRO
    prezzo
    materiali
    libertà di posizionamento sul tattico o leg pannel

    contro
    sulla 96/a1 va forata e adattata
    Ultima modifica di and___cao__; 19/06/2014 a 17:33

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Amo questo tipo di fondine sono le più comode e utili.
    Prezzo ? non mi sembra di averlo letto ..


  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Amo questo tipo di fondine sono le più comode e utili.
    Prezzo ? non mi sembra di averlo letto ..
    Si le trovo fantastiche pure io, quelle cosciali in cordura non le sopporto.
    Si hai ragione, me ne sono scordato, 38 dollari fondina con attacco per la cintura e 20 dollari l'attacco molle, spedizione gratuita

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreacaorle Visualizza il messaggio
    Si le trovo fantastiche pure io, quelle cosciali in cordura non le sopporto.
    Si hai ragione, me ne sono scordato, 38 dollari fondina con attacco per la cintura e 20 dollari l'attacco molle, spedizione gratuita
    Non è nemmeno tantissimo sulla baia le hai prese ? tempo di arrivo ?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non è nemmeno tantissimo sulla baia le hai prese ? tempo di arrivo ?
    Si si, sulla baia, ci sono 2-3 negozi da israele che hanno la gamma completa, come tempi un paio di settimane.

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreacaorle
    Si si, sulla baia, ci sono 2-3 negozi da israele che hanno la gamma completa, come tempi un paio di settimane.
    Mai comprato da Israele c'e la dogana a rompere le bolas ? Perché a quel prezzo per quella della glock ci fare un pensierino..mi manderesti via pm l'utente che le vende ti ringrazio

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Mai comprato da Israele c'e la dogana a rompere le bolas ? Perché a quel prezzo per quella della glock ci fare un pensierino..mi manderesti via pm l'utente che le vende ti ringrazio
    è stata la prima volta pure per me, in teoria ci dovrebbe essere la dogana essendo fuori dalla UE ma non ho avuto problemi, il pacco mi è arrivato a casa senza supplementi da pagare, ti ho appena mandato il link del negozio

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreacaorle Visualizza il messaggio
    è stata la prima volta pure per me, in teoria ci dovrebbe essere la dogana essendo fuori dalla UE ma non ho avuto problemi, il pacco mi è arrivato a casa senza supplementi da pagare, ti ho appena mandato il link del negozio
    Grazie per il link ricevuto adesso valuto un pò quasi quasi un pensierino lo faccio se trovo una versione in cb o tan

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Fantastica fondina a sgancio rapida in polimeri, non ne ero a conoscenza di una per la 92 etc con slitta inferiore fino ad ora..

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #rozzo# Visualizza il messaggio
    Fantastica fondina a sgancio rapida in polimeri, non ne ero a conoscenza di una per la 92 etc con slitta inferiore fino ad ora..
    infatti ero arrivato ad un punto che volevo vendere la mia beretta ma poi dopo mesi di ricerca ho trovato questa

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

beretta

imidefence

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.