Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: fondina IMI defense per beretta 96/a1

Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito

Ok..controllo appena ho un attimo..

Club

Predefinito fondina IMI defense per beretta 96/a1

Buongiorno..ho chiamato in ups stamattina mi manderanno copia della fattura dei costi di sdoganamento che sarebbero dovuti ammontare a 37,00 io ne ho pagati 43(lavoro in un ufficio e avevo segnato l'uscita sul foglio cassa il giorno del ritiro del pacco). Strale mi faresti avere una copia di un documento che attesti quanto tu asserisci riguardo gli accordi bilaterali? Giusto xke devo richiamarli ad un altro numero e voglio chiamarli con carta alla mano. Manda a matteo.crea24@gmail.com

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kratos L.J. Visualizza il messaggio
    Buongiorno..ho chiamato in ups stamattina mi manderanno copia della fattura dei costi di sdoganamento che sarebbero dovuti ammontare a 37,00 io ne ho pagati 43(lavoro in un ufficio e avevo segnato l'uscita sul foglio cassa il giorno del ritiro del pacco). Strale mi faresti avere una copia di un documento che attesti quanto tu asserisci riguardo gli accordi bilaterali? Giusto xke devo richiamarli ad un altro numero e voglio chiamarli con carta alla mano. Manda a matteo.crea24@gmail.com

Kratos,
    però, anche se forse le informazioni di cui parliamo possono essere utili a tutti, stiamo "sporcando" un thread di una recensione !
    spero che non ne abbia a male !

Comunque gli accordi bilaterali EU - IL sono attivi dal 2004 con accordo TAXUD 1096/04 + appendici 1 e 2
    il 15/03/2013 sono stati aggiornati con TAXUD 408940/13 che ti allego.
    In tale documento si evince perfettamente al secondo paragrafo si evince perfettamente che tutte le "importazioni / esportazioni)
    da e per insediamenti Israeliani all'intendo dei confini del 1967 godono dell'ACCORDO DI ASSOCIAZIONE EU/IL (cosa che fa dei territori ENTRO
    tali confini un "pezzo" di EUROPA quindi territorio di libero scambio !

https://www.dropbox.com/s/amnfq1d27c...liani%2BIT.pdf

Ora .. per me l'insediamento della IMI è all'interno dei confini del 1967 .... di conseguenza doveva essere esente da applicazione
    di IVA, DAZI e DOGANE.

In bocca al lupo ....
    poi ti passo il mio iban per la consulenza ! LOL

Club

Predefinito

Sono cose che possono aiutare tutti quindi rendere queste info di dominio pubblico non può che essere un bene..

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Kratos hai PM ma giusto che informazione ed avviso agli utenti penso che questa tua pessima esperienza vada illustrata !

allora la fattura che mi hai inviato della UPS parla solo di 22.27 Euro pari al regime IVA del 21% sul valore merce importato di 141.95 US $ pari a 106.06 Euro !

La fattura fa esplicito riferimento al regolmento CE 1186/2009 ma con errori grossolani nella citazione degli articoli che permettono la franchigia dagli oneri doganali
    Tale franchigia fissata per legge (art 23 stesso regolamento) è valida nel caso di sperdizioni di merci di valore MASSIMO di 150 Euro da paesi Terzi a una persona che si trova
    nella Comunità Europea ! Quindi la spedizione è esente da DAZI e DOGANE !

Ho anche dei dubbi seri sulla legittimità della richiesta di pagamento dell'IVA perchè, se Israele - o almeno le località nei confini ante 1967 - sono considerati territori EU
    all'interno di tale "mercato" l'IVA non dovrebbe essere dovuta !

Se hai pagato effettivamente 75 Euro .... ti hanno truffato !

Ciao

Club

Predefinito

Strale ho letto solo adesso...ho pagato 43 euro non 75..su 27 che ne dovevo pagare..

Sent from my iPad using Tapatalk

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kratos L.J. Visualizza il messaggio
    Strale ho letto solo adesso...ho pagato 43 euro non 75..su 27 che ne dovevo pagare..

Da qualche parte mi avevi scritto che ne avevi pagati 75...... O forse mi sbaglio.
    Comunque per me non dovevi pagare nulla!!! E 16 euro te li hanno rubati perchè non dichiarati da nessuna parte.
    Ciao

Club

Predefinito

Grazie della consulenza...provvedo e vi tengo aggiornati qui.

Spina L'avatar di Sax76
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Ciao a tutti,

la settimana scorsa ho comprato da un negozio di Israele una fondina della IMI DEFENCE mod.Z1250 con attacco molle mod.ZM100 a 34,00$ spedizione compresa.
    La fondima mi è arrivata questa mattina e non ho speso un centesimo di dogana.
    Ero già pronto con tutta la documentazione fornita da Strale, ma per fortuna non è servita.
    Sta sera vi faccio sapere se la pistola ci calza bene.

Vi aggiorno!
    Ultima modifica di Sax76; 11/12/2013 a 17:14

Club

Predefinito

Sono sempre più scioccato..

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

beretta

imidefence

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.