Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: fondina IMI defense per beretta 96/a1

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreacaorle
    infatti ero arrivato ad un punto che volevo vendere la mia beretta ma poi dopo mesi di ricerca ho trovato questa
    Questo purtroppo è stato il motivo della vendita della mia hi-cappa ..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi....due info per chi compra da israele,
    -nessuna dogana, dato che sono comparati ad un paese UE, e sono in vigore gli accordi per la libera circolazione di merci e persone (per le persone chiedono sempre il passaporto, ma per sicurezza) e quindi non dovete sbattervi per la dogana.
    -il servizio postale israeliano è super efficiente, dovendo mettere in comunicazione i propri abitanti con i loro parenti e cari sparsi nel mondo.
    -comprate pure da israele, i materiali sono ottimi e spesso ii venditori vi fanno spese di spedizioni ridicole o del tutto gratuite.
    l'unica controindicazione è il non avere nomi od origini arabe, in quel caso state certi che non vi vendono nulla (non è una battuta ma è la realtà)
    spero di aver chiarito i dubbi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sapevo israele fosse nella UE... io controllerei la tua info ^^ per il resto concordo (a parte che a volte sono un po' casinari)

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahab non ho detto che è nella UE, ma che di fatto è paragonato a stato europeo (ache perchè con i vicini che ha!) tanto è vero che fa anche parte della UEFA.
    l'informazione è sicura, uno perchè ci lavoro, due perchè sono per metà ebreo e lavoravo li fino a non molto tempo fa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

puoi mandare anche a me il link del seller please?
    io ho avuto parecchi problemi a reperire una serpa o similare per la mia m9 kjw proprio per via della slitta, alla fine ho ripiegato sulla versione corta della vega che in pratica trattiene la pistola solo al centro... non mi ci trovo male anzi, però la preferisco come la tua per proteggere la canna dallo sporco!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    ahab non ho detto che è nella UE, ma che di fatto è paragonato a stato europeo (ache perchè con i vicini che ha!) tanto è vero che fa anche parte della UEFA.
    l'informazione è sicura, uno perchè ci lavoro, due perchè sono per metà ebreo e lavoravo li fino a non molto tempo fa
    Mi mandi il link a qualcosa di ufficiale?

Ahab

PS: Sicuro UEFA? O_o

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Bella fondina davvero un ottimo acquisto Qualcuno mi manda via pm il nome del venditore? Grazie

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabarbuscia Visualizza il messaggio
    Bella fondina davvero un ottimo acquisto Qualcuno mi manda via pm il nome del venditore? Grazie
    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    puoi mandare anche a me il link del seller please?
    io ho avuto parecchi problemi a reperire una serpa o similare per la mia m9 kjw proprio per via della slitta, alla fine ho ripiegato sulla versione corta della vega che in pratica trattiene la pistola solo al centro... non mi ci trovo male anzi, però la preferisco come la tua per proteggere la canna dallo sporco!
    fatto! comunque basta scrivere IMI defense holster sulla baia, sono 2-3 negozi che la vendono e i prezzi variano si e no di 2 dollari
    Ultima modifica di and___cao__; 29/07/2012 a 16:04

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ricevuto il pm, grazie mille!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Mi mandi il link a qualcosa di ufficiale?

Ahab

PS: Sicuro UEFA? O_o
    certo che fanno la UEFA, ogni tanto capitano anche in champions league, e vado a vederli a SAN Siro, (forza MACCABI TEL AVIV!)
    su internet si trova tutto, ed è ufficiale.

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

partecipante alla champions league 2012-2013

---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

ahab si tratta degli ACCORDI EUROMEDITTERRANEI DI ASSOCIAZIONE

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

beretta

imidefence

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.