Questo purtroppo è stato il motivo della vendita della mia hi-cappa ..Originariamente inviata da andreacaorle
Questo purtroppo è stato il motivo della vendita della mia hi-cappa ..Originariamente inviata da andreacaorle
ragazzi....due info per chi compra da israele,
-nessuna dogana, dato che sono comparati ad un paese UE, e sono in vigore gli accordi per la libera circolazione di merci e persone (per le persone chiedono sempre il passaporto, ma per sicurezza) e quindi non dovete sbattervi per la dogana.
-il servizio postale israeliano è super efficiente, dovendo mettere in comunicazione i propri abitanti con i loro parenti e cari sparsi nel mondo.
-comprate pure da israele, i materiali sono ottimi e spesso ii venditori vi fanno spese di spedizioni ridicole o del tutto gratuite.
l'unica controindicazione è il non avere nomi od origini arabe, in quel caso state certi che non vi vendono nulla (non è una battuta ma è la realtà)
spero di aver chiarito i dubbi
Non sapevo israele fosse nella UE... io controllerei la tua info ^^ per il resto concordo (a parte che a volte sono un po' casinari)
Ahab
ahab non ho detto che è nella UE, ma che di fatto è paragonato a stato europeo (ache perchè con i vicini che ha!) tanto è vero che fa anche parte della UEFA.
l'informazione è sicura, uno perchè ci lavoro, due perchè sono per metà ebreo e lavoravo li fino a non molto tempo fa
In attesa della conferma e-mail
puoi mandare anche a me il link del seller please?
io ho avuto parecchi problemi a reperire una serpa o similare per la mia m9 kjw proprio per via della slitta, alla fine ho ripiegato sulla versione corta della vega che in pratica trattiene la pistola solo al centro... non mi ci trovo male anzi, però la preferisco come la tua per proteggere la canna dallo sporco!![]()
Bella fondinadavvero un ottimo acquisto
Qualcuno mi manda via pm il nome del venditore? Grazie
In attesa della conferma e-mail
ricevuto il pm, grazie mille!!![]()
certo che fanno la UEFA, ogni tanto capitano anche in champions league, e vado a vederli a SAN Siro, (forza MACCABI TEL AVIV!)
su internet si trova tutto, ed è ufficiale.
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
partecipante alla champions league 2012-2013
---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
ahab si tratta degli ACCORDI EUROMEDITTERRANEI DI ASSOCIAZIONE