Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Montare Outer Barrel MC51

Spina
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Montare Outer Barrel MC51

Salve,
    volevo acquistare la outer barrel della CA per trasformare il MC51 in un HK51.
    Volevo un po' capire come si monta, perchè penso non si avviti come un silenziatore.......

E ho letto qui su sam cercando in giro che se monto la canna esterna devo cambiare cilindro e canna interna.....ma se io monto la outer senza cambiare canna lasciando quella da 285mm non và bene lo stesso? in modo da far scorrere liberamente il pallino all'interno di essa.

Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nel MC51 non c'è una canna esterna.
    La canna interna è libera e corre parallela al recupero gas e si va ad inserire nel mirino anteriore. Tu puoi solo comprare una prolunga ed avvitarla al posto dello spegnifiamma.

Se lasci la canna corta, molto probabilmente non ti uscirà neanche un pallino dal vivo di volata in quanto si andranno tutti a sbriciolare all'interno della prolunga.

P.S. mi sono scordato di dirti che, per avvitare la prolunga, dovrai comprare un adattatore da sostituire allo spegnifiamma che ora monti.
    Su quell'adattatore ci avviterali la prolunga.
    Ultima modifica di Luky; 23/07/2012 a 11:50

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non penso di aver capito.
    Da quel che ho capito smontando il mirino anteriore, la canna interna [ quella che corre parallela al recupero ] si inserisce nel pezzo di metallo con la filettatura per lo spegnifiamma.
    L' outer barrel, mi pare, si metta proprio al posto di questo pezzo e và infilato nel mirino anteriore.
    Quindi, montando l'outer barrel è come se rimanesse questo pezzo ma diventerebbe più lungo.
    Luky, se hai un MC51 sotto mano potrai osservarlo, o se vuoi metto una foto così è meglio.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Vado a memoria..............

L'MC51 ha lo spegnifiamma avvitato su quel pezzetto di metallo dopo il mirino oppure tenuto fermo con una brugola?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P7230079.JPG 
Visite: 8 
Dimensione:   128.6 KB 
ID: 153203

Allora questo è il pezzetto di metallo che ti dicevo. Si esatto quel pezzetto dove và avvittato la spegnifiamma e si và ad infilare nel mirino e successivamente fermato con una brugola.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Perfetto. Allora hai già la parte filettata.

Quale canna vorresti montare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   429_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   4.3 KB 
ID: 153205

Questa........da giovani marmotte dove devo prendere la canna c'è questa denominata Outer barrel per MC51 e poi ve nè una simile ma chiamata sopracanna per HK51

Differenze?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmm..........

Mi da l'idea che una vada ad inserirsi nel mirino mentre l'altra si avviti alla filettatura dove ora si avvita lo spegnifiamma.
    Di che marca è il tuo MC51? Della CA?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si esatto, è della CA.
    Da quel che ho capito deve inserirsi proprio al posto del pezzo di metallo che ti ho segnalato in foto.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Sono andato sul sito della CA è la canna per l'HK51 è filettata e dovrebbe andarsi ad avvitare dove ora hai lo spegnifiamma (pezzo A077M).

Ho capito quello che intendi. Anche a me da l'impressione che una delle due canne (essendo più stretta dove va attaccata al body) vada ad inserirsi al posto della parte filettata. Però mi sembra tanto strano......................

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.