Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Sistema scarrellamento pro e contro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io purtroppo sono rimasto molto deluso dal sistema di scarrellamemto aps, quindi, prima di effettuare l'acquisto di una nuova asg con medesimo sistema volevo i vostri lareri...
    Purtoppo quella che si chiama estetica o fronzoli fa davvero un bell'effetto!!! E per lo meno è qualcosa di diverso dalla solita zuppa, ma dopo le prime risposte ad esiti negativi ho optato per un ak74u niente scarrellamento

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Appunto, ribadisco, sarò stato fortunato io che 2 su 2 vanno da Dio,(valutando tra l'altro che uno dei due è cinese), ma penso che se non si pretendono ROF da millemila bb al secondo e non si mette una batteria da 500 mah si possa considerare le asg scarellanti alla stregua delle altre, tranne difetti di fabbricazione.
    Ovviamente si avrà parti aggiuntive soggette ad usura ed a rotture, ma se si fa questo discorso ad esempio in campo automobilistico avremmo ancora delle auto con una panca per sedersi, un volante, 3 pedali e una leva del cambio.
    Gli accessori, valutando bene, sono il sale di ogni cosa: se non ci sono si fa lo stesso, se ci sono rendono le cose assolutamente più interessanti!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrellanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.