Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Sistema scarrellamento pro e contro

  1. #21
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    44
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Appunto, ribadisco, sarò stato fortunato io che 2 su 2 vanno da Dio,(valutando tra l'altro che uno dei due è cinese), ma penso che se non si pretendono ROF da millemila bb al secondo e non si mette una batteria da 500 mah si possa considerare le asg scarellanti alla stregua delle altre, tranne difetti di fabbricazione.
    Ovviamente si avrà parti aggiuntive soggette ad usura ed a rotture, ma se si fa questo discorso ad esempio in campo automobilistico avremmo ancora delle auto con una panca per sedersi, un volante, 3 pedali e una leva del cambio.
    Gli accessori, valutando bene, sono il sale di ogni cosa: se non ci sono si fa lo stesso, se ci sono rendono le cose assolutamente più interessanti!

  2. #22
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Da possessore di entrambe le tecnologie di scarrellamento, posso dare un contributo a riguardo:
    1- possiedo un Mp5 top tech, quindi con scarrellamento axiom pneumatico, esce ad una media di 97m/s, mai aperto ne fatto nulla, ci ho già sparato migliaia di pallini con su una lipo 7.4 e non ha il benchè minimo problema, quindi direi che il mito che il pneumatico perde aria o che è meno efficiente di un gruppo aria normale direi che è sfatato, sicuramente ha più parti in movimento che magari si potrebbero rompere, ma ormai direi che è una tecnologia matura e forse la migliore. L'effetto scenico è fantastico e rende il rumore, il mio è un sd6, quantomeno simile al real steel.

    2- possiedo anche un ak74 Golden Bow/Jing Gong: 2 anni mai aperto, comprato leggermente over, rimediato lasciando compressa la molla per una settimana, rientrato nei limiti di legge ora è costate, ha girato con normali 8,4, lipo 7,4 e le cattivissime 9,6 sanyo race 2000.
    Non si è rotto ancora nulla.
    Se vuoi disattivare lo scarrellamento, alzi l'upper, sviti 2 viti e togli la barra che collega carello al postone: 5 minuti?
    E non devi aprire il gb.

    Sono fortunato io ad aver comprato due fucile così?
    Puó essere, devo dire anche che al di là della potenza a norma, non ho mai ricercato la prestazione da 20bb secondo, cosa insensata comunque perchè fa ridere vedere un carrello muoversi a quella velocità.

    In sostanza: se vuoi un asg scarellante, la tecnologia è matura ed affidabile, a meno che non ti serva come annafiatoio di pallini, nel qual caso ti consiglio di rivolgerti altrove.
    Ti sfuggono le precisazioni ed i distinguo delle nostre risposte,
    lo scarrellamento ai fini del gioco è inutile , la meccanica è più sottoposta a stress , ed è meno efficiente , ergo consuma più corrente , per farlo tirare più potente ( nel sistema di scarrellamento pneumatico) abbisogna di una molla più potente rispetto ad una normale asg, non può girare a rof elevati, più parti in movimento pergiunta delicate, più probabilità di rotture-
    Se tutto questo non ci interessa ,ma puntiamo al realismo , allora compriamoci una asg scarrellante , tutto qua .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrellanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.