Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nono col moschin anni 90

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Nono col moschin anni 90

    Buonasera raga, volevo fare un setup del nono in stile anni 90.. ho cercato un po in giro, pero ho dubbi sulle scelte giuste. Diciamo che al momento mi ritrovo questo materiale.

    Mimetica di questo tipo, originale anno 97 con solo cognome a lato e grado centrale, e tasca laterale



    Anfibi



    cinturone anni 90





    non so all'epoca se montavano patch sulle braccia... che ne pensate? qualcuno cortesemente puo' darmi delle dritte?
    Ultima modifica di ^F117^; 23/09/2015 a 14:42

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Per cortesia NON parliamo di fregi...sono inutili ai fini del nostro gioco e la Legge Italiana ne proibisce l'utilizzo ai non aventi diritto!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Per cortesia NON parliamo di fregi...sono inutili ai fini del nostro gioco e la Legge Italiana ne proibisce l'utilizzo ai non aventi diritto!!!

    Si ok , ma diamoci una calmata, c'è modo e modo per dire le cose.

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^F117^ Visualizza il messaggio
    Si ok , ma diamoci una calmata, c'è modo e modo per dire le cose.
    Le prime due parole del mio intervento precedente sono state PER CORTESIA ...e non mi sembra che tu mi abbia ricambiato il favore....quindi vedi di darti tu una calmata sennò passiamo alle infrazioni!!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ColMoschin.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   61.0 KB 
ID: 290584 girovagando sul web ho trovato questa foto dei Col Moschin in Kosovo, spero possa esserti di aiuto in qualche modo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

vegecam

silynxcomsubinsalomonhttps:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIC4OPSg.o.i.pirateLBT6094pvs15COL.MOSCHIN6094marcirascb62Incursoriselex-taschttp:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIsoftairmania
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.