merci!
potrebbe essere eagle oppure edom.
valuta comunque che è un acquisto personale, quindi prendono quello che gli costa meno o che gli piace di più.
Ho cercato i due che indichi e sono entrambi molto differenti da quello in foto, che ho potuto vedere da vicino. Il modello è molto semplice: colorazione tan (non ho mai visto altre colorazioni) con due scomparti, uno più grande, posteriore, ed uno più piccolo sul davanti (che, indicherei come porta-documenti o poco altro).
Credo anch'io che si tratti di acquisti personali, non credo certamente che siano forniti dai comandi... però credo che tutti gli operatori in questione abbiano un'idea ben precisa di cosa prendere visto che nelle foto in cui si vedono marsupi addosso a forze speciali italiane (o anche come avevo scritto, al Monte Cervino), guarda caso, al 90% sono uguali a questo.
Ultima modifica di Garand; 05/09/2012 a 17:15
guarda a me quello dell'operatore del goi mi pare proprio sia una delle due versioni che ti ho detto sopra, per il monte cervino son sicuro che sia un emdom, tra l'altro preso da un noto rivenditore lombardo.
fanny pack eagle fsbe
emdom recon
a me soprattutto il primo mi pare proprio quello in foto indossato dallo sniper della marina.
Avessimo una foto ad alta definizione magari noteremmo meglio le differenze, ma così ho ben pochi dubbi.
Ultima modifica di moses; 05/09/2012 a 19:00
ciao ragazzi una domanda...ieri (par strano, ma per puro caso l'ho intravista cercando altro) girando per negozi son riuscito a trovare una mimetica desertica della marina di produzione fcm 100% nuova ed immacolata ad un buon prezzo e l'ho portata a casa. Il problema adesso è...dove diavolo trovo un jungle? premetto che io ho un tg.59 di capoccia che mi sta creando non pochi problemi! Non so se sia possibile reperirlo per altre vie, e per questo pongo la domanda a voi esperti
![]()
che fortunello che sei petri, ne avevano altre? è una vita che ne cerco una.
peccato solo che dalle foto pare manchino le stellette.
certo che ce ne sono altre! ti giro in privato il nome del negozio e ti dico anche quanto gli ho datoLe stellette non ci sono, hai visto bene! Sono due ore che giro per il web, e pare che un jungle con questo camo sia qualcosa di mistico
![]()
da quello che mi risulta non furono realizzati jungle con quelò tessuto, magari poi mi sbaglio