Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108

Discussione: Forze Speciali Italia: i set up GOI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

merci!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe essere eagle oppure edom.
    valuta comunque che è un acquisto personale, quindi prendono quello che gli costa meno o che gli piace di più.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cercato i due che indichi e sono entrambi molto differenti da quello in foto, che ho potuto vedere da vicino. Il modello è molto semplice: colorazione tan (non ho mai visto altre colorazioni) con due scomparti, uno più grande, posteriore, ed uno più piccolo sul davanti (che, indicherei come porta-documenti o poco altro).
    Credo anch'io che si tratti di acquisti personali, non credo certamente che siano forniti dai comandi... però credo che tutti gli operatori in questione abbiano un'idea ben precisa di cosa prendere visto che nelle foto in cui si vedono marsupi addosso a forze speciali italiane (o anche come avevo scritto, al Monte Cervino), guarda caso, al 90% sono uguali a questo.
    Ultima modifica di Garand; 05/09/2012 a 17:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda a me quello dell'operatore del goi mi pare proprio sia una delle due versioni che ti ho detto sopra, per il monte cervino son sicuro che sia un emdom, tra l'altro preso da un noto rivenditore lombardo.

fanny pack eagle fsbe

emdom recon

a me soprattutto il primo mi pare proprio quello in foto indossato dallo sniper della marina.
    Avessimo una foto ad alta definizione magari noteremmo meglio le differenze, ma così ho ben pochi dubbi.
    Ultima modifica di moses; 05/09/2012 a 19:00

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

anche secondo me è l'Eagle

------ Post aggiornato ------

ragazzi ma questa admin special equipment sul loro catalogo non c'è, se li contatto dite che è possibile reperirla?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AF_XGEAR_3.jpg 
Visite: 174 
Dimensione:   14.8 KB 
ID: 159212

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    anche secondo me è l'Eagle

------ Post aggiornato ------

ragazzi ma questa admin special equipment sul loro catalogo non c'è, se li contatto dite che è possibile reperirla?

Nome:   AF_XGEAR_3.jpg 
Visite: 174 
Dimensione:   14.8 KB 
ID: 159212
    quella di preciso no, si tratta di una utility a 6 molle simile a quella che ho io in recensione ma continuano ad aggiornarla all' infinito quindi dubito si riesca a trovare quella

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito

ciao ragazzi una domanda...ieri (par strano, ma per puro caso l'ho intravista cercando altro) girando per negozi son riuscito a trovare una mimetica desertica della marina di produzione fcm 100% nuova ed immacolata ad un buon prezzo e l'ho portata a casa. Il problema adesso è...dove diavolo trovo un jungle? premetto che io ho un tg.59 di capoccia che mi sta creando non pochi problemi! Non so se sia possibile reperirlo per altre vie, e per questo pongo la domanda a voi esperti

Nome:   DSCF0335.JPG 
Visite: 162 
Dimensione:   108.3 KB 
ID: 160403

Club
    Non affiliato

Predefinito

che fortunello che sei petri, ne avevano altre? è una vita che ne cerco una.
    peccato solo che dalle foto pare manchino le stellette.

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito

certo che ce ne sono altre! ti giro in privato il nome del negozio e ti dico anche quanto gli ho dato Le stellette non ci sono, hai visto bene! Sono due ore che giro per il web, e pare che un jungle con questo camo sia qualcosa di mistico

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quello che mi risulta non furono realizzati jungle con quelò tessuto, magari poi mi sbaglio

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

vegecam

silynxsalomoncomsubinhttps:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIg.o.i.C4OPSCOL.MOSCHINpirateLBT6094pvs156094http:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIselex-tascmarcirassoftairmaniaIncursoricb62https:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIpage3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.