Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Forze Speciali Italia: i set up GOI

  1. #21
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Questa dovrebbe essere dello stesso periodo:


  2. #22
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Partiamo ad analizzare questa foto:


    qualcosa si trova già nella discusisone di Slider87

    Altre foto dello stesso periodo?
    Elmetto 2002 probabile S.E. o MSA
    google ess nvg modificati
    Ms2000 strob lite ir
    telino SOD in multicam /cb62
    la sacca del telino sembra avere qualcosa dentro o un contrappeso o altro di difficile comprensione
    l'head set sembrerebbe un selex/invisio ultralight (ma anche qui la qualità della foto non aiuta)
    patagonia pcu lv5 (anche se il dubbio che sia una orc. Ind. mi viene)
    Il vest sembra un gamma S.E. 1a serie, anche se il cummerbund mi pare eagle.
    anche il map mi pare S.E., ma potrebbe benissimo essere un eagle o allied.
    alla cinta pare avere una weapon catch e una 100 rd tan forse lbt o eagle senza fastex
    Sod combat pants multicam
    I guanti appesi alla cintura sembrano dei guanti da canapone, ma visto il periodo potrebbero essere anche dei guanti neri da sci (forse OR)
    I scarponi potrebbero essere o danner arcadia neri o dei belleville neri.
    L'm4 ha un aimpoint m3 con wilcox mount, un peq 2, vertical grip, surefire 952 con filtro ir, sul caricatore stanag ha un magpul magazine assist blk

    P.s. Quelli in arrivo hanno setup a mio avviso più interessanti, ma la foto è quello che è...

  3. #23
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    a giudicare dall'effetto "omino michelin" sembra più una Lvl 7 che una 5, sei sicuro? i goggles mi sembrano dei normali ess nvg profile, è la cosa nera di fianco sull'elmetto che non capisco cosa sia

    peccato che dalla foto si capisca veramente poco...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Questa dovrebbe essere dello stesso periodo:

    Operatore a SX
    MSA 2001 tan (i chin strap non ho idea di che ditta siano, ma non li ho mai visti tan della MSA)
    surefire hl1 tan
    SOD cb62 combat uniform
    lbt 6094 tan
    sullo zaino usato non ho idea (scusate)
    (particolare le mag pouch fissate sullo zainetto, sono assicurare allo zainetto oltre che coi pals ma con quello che a prima vista sembrerebbe una fascetta da elettricista la tasca sinistra sembra averne 2 di fascette)
    Le tasche porta mag sembrano della eagle ind. (non mi stupirei se fossero del kit mlcs)
    sul fianco porta un funny pack, forse eagle o forse hsgi, sopra arrotolata c'è una dump pouch forse lbt o tag.

    Operatore DX
    l'elmetto sembra un 2002 ( non saprei dire se MSA, S.E., Mach II)
    Telino SOD cb62
    ms2000 strobelight
    surefire hl1
    kefiah locale
    SOD cb62 combat uniform
    Zaino Ferrino col moschin 45lt tan
    si vede un utility (forse paraclete, lbt, bhi)
    M4 + m203 pittati

    ---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

    Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    a giudicare dall'effetto "omino michelin" sembra più una Lvl 7 che una 5, sei sicuro? i goggles mi sembrano dei normali ess nvg profile, è la cosa nera di fianco sull'elmetto che non capisco cosa sia

    peccato che dalla foto si capisca veramente poco...
    Il particolare della tasca omerale mi fa dire che sia un livello 5, probabile sotto abbia un pile o altro che faccia spessore.
    Gli occhialoni ho scritto che sono degli ESS NVG, la modifica sta nel tagliarli e cucire del velcro alle estremità per agganciarli ai velcri del telino SOD.
    Forse c'è dell'altro, magari una telecamera da elmetto, ma non si distingue.
    Ultima modifica di moses; 01/08/2012 a 16:21

  5. #25
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    invece della tasca omerale potrebbe essere magari del semplice velcro come in questa (che a vederla ricorda molto quella della foto del goi)


    non sapevo di quella modifica ai goggles, avevo visto qualche foto ma mi sembrava semplicemente passassero dentro il telino

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Potrebbe sembrare effettivamente, ma quella indossata dal nostro amico mi pare abbia proprio una tasca, inoltre se guardi l'avambraccio del nostro marinaio noterai che manca il rinforzo grigio scuro, presente sia sulla level 7 Orc che sulla Patagonia.
    altro dettaglio che non quadra è il rigonfiamento del colletto, e come se il cappuccio fosse arrotolato dentro, mentre nel livello 7 senza cappuccio si vedrebbe bene la cerniera del cappuccio.

  7. #27
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    vero anche quello, chissà!
    adesso vado da quelli del goi e gli chiedo: MORE PICS, PLEASE!!


    Ultima modifica di Slider87; 01/08/2012 a 17:23

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Operatore a SX
    MSA 2001 tan (i chin strap non ho idea di che ditta siano, ma non li ho mai visti tan della MSA)
    surefire hl1 tan
    SOD cb62 combat uniform
    lbt 6094 tan
    sullo zaino usato non ho idea (scusate)
    (particolare le mag pouch fissate sullo zainetto, sono assicurare allo zainetto oltre che coi pals ma con quello che a prima vista sembrerebbe una fascetta da elettricista la tasca sinistra sembra averne 2 di fascette)
    Le tasche porta mag sembrano della eagle ind. (non mi stupirei se fossero del kit mlcs)
    sul fianco porta un funny pack, forse eagle o forse hsgi, sopra arrotolata c'è una dump pouch forse lbt o tag.

    Operatore DX
    l'elmetto sembra un 2002 ( non saprei dire se MSA, S.E., Mach II)
    Telino SOD cb62
    ms2000 strobelight
    surefire hl1
    kefiah locale
    SOD cb62 combat uniform
    Zaino Ferrino col moschin 45lt tan
    si vede un utility (forse paraclete, lbt, bhi)
    M4 + m203 pittati

    ---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:11 ----------


    Il particolare della tasca omerale mi fa dire che sia un livello 5, probabile sotto abbia un pile o altro che faccia spessore.
    Gli occhialoni ho scritto che sono degli ESS NVG, la modifica sta nel tagliarli e cucire del velcro alle estremità per agganciarli ai velcri del telino SOD.
    Forse c'è dell'altro, magari una telecamera da elmetto, ma non si distingue.
    Lo zaino dell'operatore a SX potrebbe essere un Eagle. Dalla foto non si capisce francamente però ho visto recentemente un'operatore con quello zaino (almeno cos' sembra dalla foto) all'esercitazione del Falzarego...ed era un Eagle...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Mah... secondo me vestono tutto SOD ... nel senso che se hanno mimetiche SOD, penso anche che i prodotti che non avete riconosciuto, siano prodotti SOD non disponibili per il mercato civile. dico questo perchè so per certo che quello che conosciamo di SOD è forse il 40% di tutti i prodotti invece disponibili per il mercato militare.... e in oltre su particolare esigenze, sod lavora anche su misura.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Probabile che lo zaino nero sia SOD, non mi saprei rispondere altrimenti.

    Ardito, non mi sembra un eagle, gli spallacci son diversi, inoltre non capisco se quei cerchietti metallici al centro dello zaino siano degli automatici o sfoghi per l'acqua avrei detto più lbt o kifaru.
    comunque osservando guide e cataloghi delle ditte più blasonate non ho trovato nulla di simile (alla fine magari è uno zainetto dell'idel da 3euro opportunatalmente modificato secondo i voleri dell'operatore che a mio avviso non è giovanissimo.
    Ultima modifica di moses; 02/08/2012 a 14:47

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

vegecam

silynxcomsubinsalomonhttps:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIC4OPSg.o.i.pirateLBT6094pvs15COL.MOSCHIN6094marcirascb62Incursoriselex-taschttp:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIsoftairmania
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.