Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Troppo rumore della ASG

  1. #11
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma perché pensate che quando uno scrive vi si accusi per chissà che cosa ? ti ho solo detto che si rompono le cose facendo le cose non preparati. Tu hai aperto un fucile non sapendo nemmeno cosa sia spessorare, semplicemente se ci tieni a quello che hai per le mano ti informi prima di fare danni..
    Nessuno ti ha detto che non ne' sei capace ho solo detto un parere,.
    Io non mi sento accusato da nessuno, sapevo dello spessoramento, avevo letto guide al riguardo (e anche sullo smontaggio del gearbox), ma non pensavo che tutto quel rumoraccio potesse provenire da un paio di rondelline messe in modo errato... oggi ho preso grasso e spessori e li sto mettendo (seguendo sempre le guide del forum), poi vi dirò come è andata. Sicuramente ne saprai infinitamente di più al riguardo, ma anche tu avrai fatto esperienza e sicuramente qualche volta hai sbagliato, poi andando avanti si commettono sempre meno errori... comunque lo so che è un parere e ti ringrazio di averlo dato. Quando finisco vi dico ciao!

    ---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Prima di tutto rispettiamo queste regole :

    http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center
    secondo , difficile da capire il tuo problema in base al rumore generico che senti , il problema è che di sicuro avrai sballato lo spessoramento ( ammesso che fosse ben spessorato ), poi il grasso è obbligatorio da mettere nelle boccole( se di tipo pieno come le tue) e sugli ingranaggi . Su che tipo di grasso e come fare leggi le guide tecniche.
    Hai ragione, mi scuso e provvedo subito a modificare il messaggio... comunque vi dirò, dato che oggi ho preso grasso e spessori e sto "operando"
    ciao!

  2. #12
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho risolto, il problema era un mix di spessoramento e di altezza del motorino... Grazie a tutti della disponibilità, veramente una fantastica community!!

    Ciao!!

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneREPUBBLIC
    Ho risolto, il problema era un mix di spessoramento e di altezza del motorino... Grazie a tutti della disponibilità, veramente una fantastica community!!

    Ciao!!
    Ottimo lavoro !


  4. #14
    Spina
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231913-Troppo-rumore-della-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.