Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Fucile da sniper low cost

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito Fucile da sniper low cost

ciao a tutti. ho provato ad usare il tasto cerca anche se in modo veloce ma non ho trovato nulla.
    guardate qui:
    https://cgi.ebay.it/fucile-m700-vsr-...qqcmdzviewitem

vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già provato o visto. se la descrizione corrisponde a verità mi sembra un ottimo fucile. soltanto che non sò la marca, che cos'è? aspetto vostri pareri e chiedo scusa se c'erano già altre discussioni. ciao

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

sembrerebbe un agm... io l'ho provato, c'e l'ha un mio amico e devo dire che tira abbastanza bene, come potenza beh, ne ha troppa, e circa 1,5 joule (over, non si puo giocare), per quel prezzo mi pare un furto, lo trovi da ciscato a 90 euro ma senza ottica...che comunque puoi rimediare benissimo sui 30-40 euro...

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

allora ho contattato il venditore, il quale mi ha detto che jing jong e vuole 100€ senza ottica e 145 con ottica, non sò perchè abbia messo 175€ . grazie dell'intervento akus, vorrei sapere se per depotenziarlo basta prendere una molla come per i fucili elettrici o è diversa. ciao :d

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

ho appena guardato il catalogo di ciscato. lui lo ha a 90€ ed è agm. l'unica differenza è che ciscato dice che il caricatore è da 35 mentre il venditore di ebay lo dà per 30. cmq aspetto altri pareri. ciao :d

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le sigle mp dovrebbero riguardare gli agm se non vado errato
    in ogni caso, qualsiasi marca sia è un furto...con quel prezzo ci prendi il marui originale

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

infatti ma come ho già detto senza ottica ne vuole 100€, e credo proprio che sia meno del marui. cmq domani sarò a san marino quindi vedrò di girare bene. ciao

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

il caricatore puo essere che sia da 30 come 35, tanto dovrebbero essere compatibili con quelli del vsr-10 marui.
    per il fatto che quel fucile sia un jing gong penso che al 100% sia una balla, perche, se il fucile e come quello in foto è proprio l'agm, poiche non e copia del vsr-10 pro sniper, ma un ibrido tra quest'ultimo ed il vsr 10 g-spec.
    lo si capisce dal fatto che la maniglia per ricaricare e uguale al vsr g-scec, e la canna esterna e si lunga come il pro sniper, ma non e conica, ma cilindrica.
    il modello della jing gon a differenza dell'agm, e 100% identico al vsr pro sniper marui.

nota ti le differenze:

mp001 agm:

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...d16ef4a433c7c8

bar 10 jing gong:

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...d16ef4a433c7c8

(clicca sulle immagini del sito, le differenze estetiche si notano)

tra i due presumo (purtroppo il jing gong non l'ho mai provato) sia meglio il jing gong che stando alle varie recensioni a differenza dell'agm e full comatibile con il marui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lascia stare, quello è un acm ed è incompatibile con i marui.
    e per la cronaca il bar10 dell jg lo trovi online in europa intorno ai 110/120 euro con ottica.

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

stai dicendo ke quello ke vende ciscato non è compatibile marui?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr|bo
    stai dicendo ke quello ke vende ciscato non è compatibile marui?
    non lo dico io, sta scritto sui forum di mezzo mondo...
    da airsofttread:
    the mp001 is one of the most recent clone rifles out of china. visually identical to the vsr-10, it is nevertheless not a true clone, and is not upgradeable with most vsr aftermarket parts. it takes vsr-10 trigger parts, and has an aps2 compatible cylinder. the only barrel upgrades it can take are dbcustom, edgi, or madbull tightbores. however, it makes up for the lack of standard upgradeability with truly superb performance with a small amount of easy modification, and its ability to take a number of replacement parts from other guns with slight modification

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/23189-Fucile-da-sniper-low-cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.