Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema Midland G7

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito problema Midland G7

non so se un 3d su questo soggetto vada aperto qua o in "Elettrotecnica ed elettronica, modifiche e riparazioni", però la ho visto che non ci sono 3d, quindi ho lasciato stare, al max spostatelo

Il problema, che potrebbe anche essere una mia niubbata pazzesca, consiste nel fatto che oggi, dopo 1 oretta in cui ha funzionato senza problemi, ha iniziato a ricevere continuamente su qualsiasi canale.
    In pratica, accendendo la radio, dopo circa 2/3 sec compare la scritta piccola RX e si sente il solito rumore/fruscio di sottofondo fastidiosissimo.....e questo per qualsiasi canale O.o
    sapete dirmi perchè??

Grazie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

le batterie erano cariche? prova ad accenderla a casa e vedi se il problema persiste, mi è capitato una volta vicino ad una aviosuperificie di prendere una marea di interferenze in qualsiasi canale..

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

lo fa anche ora che son a casa.....le batterie non sono le sue originali, sono delle classiche AA
    si può vedere la carica dalla radio?? (anche se le ho comprate nuove...)
    Ultima modifica di Pano; 23/07/2012 a 00:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

m-frame

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.