Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: lipo appena gonfia da un lato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Fox Softair

Exclamation lipo appena gonfia da un lato

ciao ragazzi ho visto altri post sul forum, la mia batteria da 7,4 2200 si e gonfiata da entrambi i lati, si sarà gonfiata di 3-4 mm al tocco e molto morbida, leggendo sempre sul forum l'ho messa un po nel frigo e in questi giorni comunque e stata sotto al condizionatore proprio perchè volevo vedere se si sgonfiava, lo usata 4 volte da quando lo comprata nuova, ho un caricabatterie con i 3 led con il bilanciatore, quando la carico son arrivato sempre hai 2 led e il terzo rimaneva rosso, anche dopo mezza giornata di ricarica.
    la batterie non ha preso botte, può aver preso del caldo nelle giocate, pero subito dopo le giocate tornavo a casa e la mettevo "in fresco".

voi che mi consigliate? di sbatterla via e prenderla una nuova o la batteria va ancora bene?

leggendo un po in giro non mi fido moltissssimo di queste batterie

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Usiamo le H ragazzo xD
    Comunque sia, il carica lipo di che marca è? Modello? Potrebbe anche essere lui rovinato

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

e questo il caricabatterie https://www.henergybattery.com/Showproduct.aspx?id=88
    la marca non ce scritta sopra, il modello e no.chc-5031

ma se e rovinato dici che carica male la lipo e quindi si gonfia?
    perchè appena lo presa e quindi dopo aver fatto almeno 2-3 caricate non si era gonfiata la batteria.
    e da 2/3 settimane che si e gonfiata, subito dai due lati e adesso solo da un lato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dio mio, ma tutti per risparmiare 15 euro comprate "carichini" di M@erd@ ??????

La li-po se si è gonfiata è da buttare...... puoi continuare ad usarla a tuo rischio e pericolo!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65
    Dio mio, ma tutti per risparmiare 15 euro comprate "carichini" di M@erd@ ??????!
    Fino a che non gli prende fuoco la casa..con certe cose bob ai scherza..
    Meglio spendere due soldi in più che il peggio dopo..

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dio mio, ma tutti per risparmiare 15 euro comprate "carichini" di M@erd@ ??????

La li-po se si è gonfiata è da buttare...... puoi continuare ad usarla a tuo rischio e pericolo!!!!
    me coglioni lo paga 25 euro da safara questo carica batterie.
    quindi e il carica batterie o la batteria?

se e il caricabatterie quale mi consigliate di prendere? non sono un problema 50euro pur di star sicuri, pero e anche vero che gli espertoni del settore vendono la "m..." a chi non ne sa un caxxx

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

I carica/scarica Imax B6 o cloni (poliB6) vanno alla grande....... puoi orientarti anche sul sito della Hobby king........

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    I carica/scarica Imax B6 o cloni (poliB6) vanno alla grande....... puoi orientarti anche sul sito della Hobby king........
    ok quindi e da cambiare batteria e carica batteria... ma le lipo non bisogna scaricarle tutte o sbaglio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackedsoul

ok quindi e da cambiare batteria e carica batteria... ma le lipo non bisogna scaricarle tutte o sbaglio?
    Le lipo non vanno mai scaricate del tutto !
    Se cerchi nel forum trovi una bellissima guida su tutto quello che c'è da sapere sulle lipo. Ti consiglio di leggerla ti risolvi molti dubbi.
    Se le scarichi del tutto sono da buttare

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Le lipo non vanno mai scaricate del tutto !
    Se cerchi nel forum trovi una bellissima guida su tutto quello che c'è da sapere sulle lipo. Ti consiglio di leggerla ti risolvi molti dubbi.
    Se le scarichi del tutto sono da buttare
    si infatti lo so che non sono da scaricare tutte ma leggevo che l'imax b6 scarica anche per questo chiedevo.

grazie a tutti per le risposte

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

5031

chc-5031

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.