Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: prestazioni ok ma i cavi...

Apple
    Visitatore

Predefinito prestazioni ok ma i cavi...

Salve a tutti ragazzi, ho da poco fatto potenziare il mio m15a4 sportline classic army per renderlo più prossimo al j, come gittata e potenza ci siamo ma dopo pochi colpi il cavo in uscita dal fusibile è rovente. Non so a cosa possa essere dovuto. Inoltre dopo un game il fucile va solo a raffica, il negoziante di fiducia mi ha detto che dato l' intervento effettuato (sostituzione molla, boccole, guidamolla, spessoraggio e ingrassaggio) i cavi originali non reggono più l' intensità di corrente e vanno sostituiti, voi che dite??
    Classic Army m15a4 sportline
    Acquistato nuovo il 9 giugno 2011
    Sostituite boccole in plastica con boccole in metallo SMK da 6mm, sostituita molla originale con una m95st della new element, sostituito guidamolla, sostituita canna originale con una SRC da 6.03mm, sostituito gruppo hop-up in plastica con uno in metallo C.A., gommino hop-up systema, utilizzo batteria lipo 7.4 2000mAh 20c

Grazie in anticipo

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda: ma le modifiche chi le ha fatte?

Apple
    Visitatore

Predefinito

canna, gruppo hop-up e gommino me la sono vista io, il resto il negoziante. Le sostituzioni effettuate da me sono state fatte prima di quelle dal negoziante

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Mha quello che dice il negoziante può essere vero come non può esserlo, se i cavi originali fanno proprio schifo potrebbe anche essere che avendo montato una molla più dura venga assorbita più corrente e quindi il cavo si riscalda.
    Io però controllerei che giri tutto bene e senza intoppi (spessoramento in primis) perchè ho paura che la meccanica sforzi troppo ed il fatto che dopo un po' non vada più il colpo singolo mi fa pensare che qualche cosa di montato male ci sia.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se il lavoro nel GB è stato fatto come si deve (spessoramento buono, grasso serio ed in giusta quantità etc..) dovresti consumare meno e quindi non dovresti avere maggiore richiesta da parte del motore.... va ricontrollato e magari da qualcun altro

Ahab

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dopo una serie di colpi singoli è normale che i cavi surriscaldino; ad ogni colpo singolo il motore richiede sempre l'amperaggio massimo ed i cavi si surriscaldano!
    Poi potrebbe essere anche un problema di spessoramento se surriscalda comunque anche in raffica.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

secondo me' e' spessorato male e rimontato con poca attenzione...in uno sportline se si eliminano le perdite si va gia' a filo joul,con una 95 canna 6.03 reggimolla standard,dovresti essere over di sicuro...quindi ...fucile over+spessoraggio spannometrico = piu' sforzo per il motore = piu' assorbimento di corrente = i cavi scaldano soprattutto sulle giunzioni(punti in cui la resistenza aumenta)

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Non so se la cosa possa assomigliare anche alla mia, sparando 6 o meno colpi in singolo il fucile spara, ma poi si blocca come se i cavi non riuscissero più a far passare corrente, poi dopo alcuni secondi il fucile riprende a sparare, lo stesso vale per la raffica

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Non so se la cosa possa assomigliare anche alla mia, sparando 6 o meno colpi in singolo il fucile spara, ma poi si blocca come se i cavi non riuscissero più a far passare corrente, poi dopo alcuni secondi il fucile riprende a sparare, lo stesso vale per la raffica
    questo e' un problema esclusivamente di motore...stessa identica cosa fa' il mio povero m120 g&p...ma io coi motori ci ho dato a mucchio,l'ho sostituito e tutto funziona...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

apple,secondo me, come ha detto erduca ed altri. Controllerei lo spessoramento. (mi è nuova sta storia dei cavi..per me ti vuole fare spendere)
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

5031

chc-5031

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.