okkei.. peccato che in freezer ne ho sgonfiate a decine, ho perso il conto tra le mie e quelle che mi danno gli amici per tentare le stregonerie..
certo dipende da quanto hai massacrato la lipo.. c'è pallone e pallone ma te prova a mettere un pallone in freezer una nottata e vedi.. ovviamente stai sicuro che non ti scoppia il frigo.
ecco se non è un pallone particolarmente mostruoso la salvi.. ma la salvi al punto che non la distingui dalle altre apparte per la scritta con cui te la sei segnata da tenere sott'occhio, ovvero salvata anche come prestazioni oppure perse ma in modo trascurabile.
poi ci sono quelle compromesse per bene che le salvi solo se fai una decina di cicli di freezer e cariche lente.. comprese scariche lente se arrivi a cappello. quelle magari le tieni di scorta per qualcosa di meno impegnativo, hanno chiaramente subito in prestazioni anche se le hai sgonfiate.
infine ci sono le cadaveriche che rigonfiano sempre.. sgonfiano del tutto (quello sempre quando le metti in freezer) e poi rigonfiano a temperatura ambiente, avoglia a ciclarle, ho provato per un mese e poi le ho dichiarate decedute.
in tutto questo provare non costa nulla a parte un po di corrente, di pazienza e di tempo.

Portale
Lo staff
credeteci.... ho visto gente che tra un pò gli scoppiava in mano.....