Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: PS90HC o meglio P90 HIGH CYCLE

  1. #21
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    se cercate con google, noterete che il p90 oggetto del post è già in vendita...

  2. #22
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    mmm questa cosa mi puzza ho trovato la stessa fotografia con lo stesso pavimento e con lo stesso tavolo, tutto identico in vendita in un noto sito di mercatino softair... il prezzo si aggirava sui 400€

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930
    se cercate con google, noterete che il p90 oggetto del post è già in vendita...
    Paccoooo!! Alias inculadaaaa


  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    no, in realtà non intendevo questo, era per dire che facendo ricerca tramite google, l'unico p90 HC è quello della recensione... non ho trovato il prodotto nemmeno dai selleri inglesi, quindi il proprietario di questo ha avuto davvero una bella fortuna a metterci le mani sopra praticamente in anteprima mondiale... non volevo fare nessuna supposizione in altri sensi!

    Ora, si tratta di trovarne degli altri!

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930
    no, in realtà non intendevo questo, era per dire che facendo ricerca tramite google, l'unico p90 HC è quello della recensione... non ho trovato il prodotto nemmeno dai selleri inglesi, quindi il proprietario di questo ha avuto davvero una bella fortuna a metterci le mani sopra praticamente in anteprima mondiale... non volevo fare nessuna supposizione in altri sensi!

    Ora, si tratta di trovarne degli altri!
    Io credo invece che sia tutta una grandissima cazzata..visto che ha postato e sparito ed in europa non è ancora uscito..ha solo un messaggio e riguarda la valla stratosferica...

  6. #26
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    mah non credo... le foto son quelle di un nuovo acquisto, c'ha pure i caricatori nuovi nuovi a fianco... e non sono foto prese da altre parti sulla rete... magari è riuscito a farlo arrivare da fuori europa, poi non so, ma di nome conosco il gruppo di cui fa parte ed è gente ok...

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930
    mah non credo... le foto son quelle di un nuovo acquisto, c'ha pure i caricatori nuovi nuovi a fianco... e non sono foto prese da altre parti sulla rete... magari è riuscito a farlo arrivare da fuori europa, poi non so, ma di nome conosco il gruppo di cui fa parte ed è gente ok...
    Ognuno è libero di credere quello che vuole...per ripeto è una grande cazzata,visto il comportamento..anche io ho una Ferrari ;D

  8. #28
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    potresti postare le foto? sono curioso di vedere i nuovi caricatori

  9. #29
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    a pagina 1 sono nella foto in alto a sx, la confezione pare diversa da quelli normali.

  10. #30
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    tarma questa persona che ha scritto probbabilmente è un fake

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

p90hc

PS90HC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.