se cercate con google, noterete che il p90 oggetto del post è già in vendita...![]()
se cercate con google, noterete che il p90 oggetto del post è già in vendita...![]()
mmm questa cosa mi puzza ho trovato la stessa fotografia con lo stesso pavimento e con lo stesso tavolo, tutto identico in vendita in un noto sito di mercatino softair... il prezzo si aggirava sui 400€
Paccoooo!! Alias inculadaaaaOriginariamente inviata da dodo930
![]()
no, in realtà non intendevo questo, era per dire che facendo ricerca tramite google, l'unico p90 HC è quello della recensione... non ho trovato il prodotto nemmeno dai selleri inglesi, quindi il proprietario di questo ha avuto davvero una bella fortuna a metterci le mani sopra praticamente in anteprima mondiale... non volevo fare nessuna supposizione in altri sensi!
Ora, si tratta di trovarne degli altri!![]()
Io credo invece che sia tutta una grandissima cazzata..visto che ha postato e sparito ed in europa non è ancora uscito..ha solo un messaggio e riguarda la valla stratosferica...Originariamente inviata da dodo930
mah non credo... le foto son quelle di un nuovo acquisto, c'ha pure i caricatori nuovi nuovi a fianco... e non sono foto prese da altre parti sulla rete... magari è riuscito a farlo arrivare da fuori europa, poi non so, ma di nome conosco il gruppo di cui fa parte ed è gente ok...
Ognuno è libero di credere quello che vuole...per ripeto è una grande cazzata,visto il comportamento..anche io ho una Ferrari ;DOriginariamente inviata da dodo930
potresti postare le foto? sono curioso di vedere i nuovi caricatori
a pagina 1 sono nella foto in alto a sx, la confezione pare diversa da quelli normali.
tarma questa persona che ha scritto probbabilmente è un fake