Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Compatibilità vesciche normali con thermoback

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito Compatibilità vesciche normali con thermoback

Premetto che ho già letto parecchi 3d ma nessuno tratta il mio problema.

Volevo sapere se nelle Camelback thermoback è lo zainetto a tenere la temperatura oppure era l'insieme zaino+ vescica. Vi spiego il perché della mia domanda.
    Ho recuperato un thermoback inutilizzato da parecchio e non vi dico cosa c'era dentro la vescica, da quello che costa in giro volevo provare a recuperarlo e mi chiedevo se era possibile inserire una vescica di un'altra marca ed avere gli stessi benefici.
    Inoltre mi chiedevo se lo zaino era lavabile oppure lavandolo perde qualche caratteristica particolare, penso di no ma già che ci sono chiedo.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Secondo me è lo zainetto che tiene la temperatura ma non ne sono sicuro.
    Per quanto riguarda la domanda se puoi lavare lo zaino non ho idea.
    saluti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è la copertura che mantiene la temperatura
    certo che lo puoi lavare

se vuoi un consiglio per quanto riguarda le vesciche mantieniti sulle camelbak
    anche solo per il fatto che con altre marche non riusciresti a inserirla allo stesso modo nella sua sede

ma la vera differenza sta al suo interno,il trattamento antibatterico e la resistenza della sacca non è paragonabile,con prodotti cinesi

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Grazie per i consigli, vorrei rimanere con una vescica Camelback ma costa uno sproposito e converrebbe comprarne una nuova.
    Quindi inserendone una normale l'inconveniente è solo lo spazio?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e che perda l'acqua o peggio la cacarella

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Proverò comunque il trattamento con cloro alla vescica Camelback, in caso non mi convinca ancora passerò ad una normale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Se posso permettermi...anch'io ti consiglierei di andare su "qualcosa" di buono a riguardo...se non Camelback vai di Platipus etc...ma prodotti di qualità...considerando che la roba con cui sta a contatto (acqua) te la bevi...!! non sono sicuro che i prodotti cinesi siano accuratamente controllati e a "norma"....! piuttosto, secondo me, risparmia sulle tasche del tattico (non me ne vogliano a male i guru per questa mia blasfema affermazione...) ma non sulla vescica...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Il cloro è abbastanza aggressivo, non è escluso che così facendo tu comprometta l'integrità del trattamento antibatterico.
    Se però sei determinato a recuperare la sacca, fai pure. Consiglio l'acquisto di un kit di pulizia, perché il sudiciume accumulatosi nella sacca sarà
    doppiamente difficile da togliere da tubo ed attacchi senza strumenti adeguati.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Ero propenso anch'io a comprare un kit di pulizia prima di tentare il recupero.
    All'interno di alcuni kit sono già presenti delle pastigliette di cloro.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Comprato il kit di pulizia, ottimo acquisto.Solo dal tubo è uscita acqua nera e devo dire che la pulizia è venuta bene.
    Risciacquata più volte ora anche l'odore è un altro.
    Prossimamente trattamento con una punta di cloro e dovrei recuperarla del tutto.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pcu5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.