Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Micro Chest rig T.W.S.

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito Micro Chest rig T.W.S.

    dato che non ho visto recensioni su questo prodotto ho pensato di farla io dato che l'ho appena preso

    i motivi che mi hanno spinto a prendere questo chest sono 3:

    mi serviva un vest comodo e versatile per una 48H che ho a settembre.
    avendo un budget limitato e non potendomi permettere perciò la versione originale 5.11 o SOE cercavo una replica a basso prezzo di buona qualità e di facile reperibilità
    la curiosità di provare un microchest rig dato che non ne avevo mai provato uno
    GO:
    il vest è contenuto in una busta anonima trasparente (non in foto) e appena aperto si trova attaccata l'etichetta in foto:

    come da foto il vest è munito di 8 colonne di pals per 4 file d'altezza

    appena preso in mano e indossato si capisce subito la leggerezza (350 gr) e la comodità del chest che una volta regolato bene non si muove di 1cm e grazie alla fascia elastica posteriore non tende a soffocarvi se lo stringete tanto ma anzi lo rende comodo e evita che si allenti col tempo..la regolazione del vest avviene sugli spallacci e sulla fascia lombare, niente di nuovo perciò, particolare molto carino è il triangolino di plastica che funziona da passante per gli spallacci ed evita che si incastrino/leghino/arrotolino tra loro

    le cuciture sono buone cosi come le rifiniture,i pals molle sono in cordura 1000d (si presume) mentre la base del chest è a retina, questo particolare lo rende adatto soprattutto alle stagioni estive, ma se non siete freddolosi anche a quelle invernali
    il colore è un coy brown per la base a retina mentre gli spallacci e i pals sembrano quasi grigi

    i fastex sono YKK in colorazione TAN


    all'interno del chest troviamo l'etichetta T.W.S (the warrior spirit) e la dicitura made in pakistan e una tasca portadocumenti con chiusura a velcro (non proprio facilissima da raggiungere a vest indossato, anzi tutto il contrario)


    ovviamente è un chest concepito per equip minimale, non sperate di caricarci 10kg di roba e averlo comodo, non è quello il suo compito

    momentaneamente l'ho settato cosi:
    tws micro chest rig
    2 portmag eagle MJK (4 caricatori)
    smoke grenade pouch eagle mjk (multitool, pallini o in alternativa GPS)
    flashbang pouch eagle mjk (usata come portaradio, dato che la portaradio eagle è grossa quanto il tattico )

    A grande richiesta




    Pregi: qualità prezzo, comodità
    difetti: tasca cartografica un pò scomoda da raggiungere, colore non proprio "originale"
    spero che la recensione vi sia piaciuta
    per info o altro non contattatemi in pm (dato che sono ristretto) ma scrivetemi qui sul post o per email: ernasca94@hotmail.it (sempre se si può)
    le rep - sono gradite
    ALLA PROSSIMA!
    Ultima modifica di Bomb; 20/07/2012 a 17:08

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Bellissimo è proprio quello che cerco! Mi puoi dire in pm dove lo hai preso ?te ne sarei grato! Prezzo ? Esistono anche altre colorazioni ? Davvero fantastico complimenti per la recensione !!


  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    non posso mandare pm, l'ho preso su softair montagna di roma (capiscimi )
    per il prezzo l'ho pagato 30 euro..esiste colorazione coyote, sabbia (vista personalmente ma è bruttina) e od
    grazie

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    bomb il nome del negozio puoi dirlo tranquillamente sono i link che non si possono mettere ! alludo che sia softair montani no? :P

  5. #5
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    dalle foto che mi hai mandato sembra un reggiseno, carino però. appena hai modo uppa di foto del rig kittato che vediamo il risultato!

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    bomb il nome del negozio puoi dirlo tranquillamente sono i link che non si possono mettere ! alludo che sia softair montani no? :P
    con 9 punti di infrazione meglio non rischiare comunque si è softair montani!

    ---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

    Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    dalle foto che mi hai mandato sembra un reggiseno, carino però. appena hai modo uppa di foto del rig kittato che vediamo il risultato!
    ahahahah si appena ho tempo monto le tasche e aggiorno la recensione
    devo ancora capire come settarlo al meglio

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    non posso mandare pm, l'ho preso su softair montagna di roma (capiscimi )
    per il prezzo l'ho pagato 30 euro..esiste colorazione coyote, sabbia (vista personalmente ma è bruttina) e od
    grazie
    LOL hahaha comunque trovato ottimo prezzo,anche io non potendomi permettere un mini mav mi sa proprio che ripiegherò su questo sembra davvero bene fatto ! lo hai gia provato in gioco ?

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    LOL hahaha comunque trovato ottimo prezzo,anche io non potendomi permettere un mini mav mi sa proprio che ripiegherò su questo sembra davvero bene fatto ! lo hai gia provato in gioco ?
    l'ho preso stamattina..lo provo domenica io piu che altro l'ho preso principalmente per i tornei..per le domenicali uso il ciras e compagnia

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    l'ho preso stamattina..lo provo domenica io piu che altro l'ho preso principalmente per i tornei..per le domenicali uso il ciras e compagnia
    Anche io ammetto che lo prenderei proprio per quei tornei dove non ho minimamente voglia di ammazzarmi portando kg su kg sopra le montagne . Mi sa che mi prendo subito la versione OD
    Il materiale come ti sembra resistente ? si regola facilmente ?

  10. #10
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io ammetto che lo prenderei proprio per quei tornei dove non ho minimamente voglia di ammazzarmi portando kg su kg sopra le montagne . Mi sa che mi prendo subito la versione OD
    Il materiale come ti sembra resistente ? si regola facilmente ?
    il materiale è a livello di pantac forse le cuciture sono leggermente di qualità inferiore ma comunque tengono alla grande, ho già smontato e rimontato le tasche 5 6 volte e non sè sfilacciato ne fatto nulla, la regolazione si è la classica, tiri e si stringe, a me andava già perfetto di serie perciò non l'ho dovuto neanche toccare
    io l'ho preso soprattuto perche mi permette di portare il minimo necessario davanti e il superfluo nello zaino o sulla cintura, cosi evito di caricarmi a bestia in un punto solo e gestire in modo migliore il peso e l'equipaggiamento..e poi d'estate è una manna dal cielo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ma26

T.w.s.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.