Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Micro Chest rig T.W.S.

  1. #41
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    bomb, il tuo discorso può anche essere corretto, ma non mischiare partite domenicali ad hsa altrimenti non ci capiamo :P
    cmq con pochi euro in piu portavi a casa il 5.11 che è decisamente superiore a quanto visto.

  2. #42
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    bomb, il tuo discorso può anche essere corretto, ma non mischiare partite domenicali ad hsa altrimenti non ci capiamo :P
    cmq con pochi euro in piu portavi a casa il 5.11 che è decisamente superiore a quanto visto.

    si sorry,
    comunque lo sò che con poco piu prendevo il 5.11 ma fino a settembre sono proprio tirato con i cash

  3. #43
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Alla fine mi sono fatto cambiare il prodotto con un altro accessorio che mi serviva,ho avuto dei dubbi sulla colorazione non proprio fedele e sulla cucitura dei pals sembravano cuciti male bei lati..Ho optato per un mini mav originale ma sono gusti personali quelli peró lo reputo sempre un ottimo prodotto,sopratutto per chi lo prendere direttamente in negozio da loro


  4. #44
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono fatto cambiare il prodotto con un altro accessorio che mi serviva,ho avuto dei dubbi sulla colorazione non proprio fedele e sulla cucitura dei pals sembravano cuciti male bei lati..Ho optato per un mini mav originale ma sono gusti personali quelli peró lo reputo sempre un ottimo prodotto,sopratutto per chi lo prendere direttamente in negozio da loro
    skype parli delle foto sul sito di softairmontani? se guardavi quello da 29 euro in effetti sembra di cacchetta dalle foto, il minimav è molto meglio, ottima scelta ^_^

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

ma26

T.w.s.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.