Per la configurazione io la farei uguale xD
Medica e doppia caricatori xD
Ummh magari proverei ad adattarci gli spallacci hsgi così da avere anche un pannello piccolo dietro che non sarebbe male
Per la configurazione io la farei uguale xD
Medica e doppia caricatori xD
Ummh magari proverei ad adattarci gli spallacci hsgi così da avere anche un pannello piccolo dietro che non sarebbe male
Io ho optato a due fast mag in cordura accoppiati , poi uno singolo ed infine ho trovato delle micro ma davvero micro utility da alternare a seconda dell'occasione. Avendo così anche il molle davanti ai caricatori volendo ci posso applicare qualcos'altro in caso di esigenzaOriginariamente inviata da PippoNeuro
![]()
Io lo preferisco un po' piu sottile diciamo...così non mi da problemi quando mi metto a strisciare xDOriginariamente inviata da Skype
Ma io mica metto altra roba sopra lo tengo tutto lineare anche la utility sta di fianco ..peró se necessito di più spazio lo hoOriginariamente inviata da PippoNeuro
in caso volessi una fondina so dove metterla.
Ah ok ok xD
Io pensavo di abbinarlo a una cintura con molle![]()
![]()
io anche lo abbinerò ad una padded belt
perche a cosa serve un micro chest rig con un cinturone molle? il micro chest nasce per essere leggeri e comodi.. e la soluzione che hai scritto sopra la vedo come un doppione... piuttosto secondo me opta per un bel chest modulare..
beh il cinturone lo userò solo alla 48H di settembre, la domenica ovviamente non me lo porto
comunque io vedo meglio un microchest rig e una duty o padded belt che un solo chest rig con tutto il peso caricato su di esso, con la prima configurazione puoi decidere di sganciare la prima linea per missioni di breve durata e rimetterla in caso di missioni piu lunghe dove magari cè pericolo di pioggia e hai bisogno di portarti poncho e qualcosa da mangiare
poi degustibus![]()