solo perche oggi sono generoso vi concedo l'onore di vedere il mio fisico perfetto(andate alla prima pagina)
ps: devo sistemare meglio le tasche, penso che sposterò la radio a sinistra, e farò qualche impiccio col nastro per riuscire ad attaccare in modo ottimo il ma26 midland che ha un gancio versione puffi
p
Si rende davvero indossato.Io ho scelto un configurazione diversa con le tasche vediamo come si comporta come arriva ti faccio due fotoOriginariamente inviata da Bomb
bella recensione e bellissimo chest! (rep +)
Ora devo solo decidere se farmi questo o prendere un osoe micro chest >_<
Come mi arriva la prossima settimana te lo faccio vedereOriginariamente inviata da PippoNeuro
L'unica cosa che mi ferma da un po' per il soe è il fatto di doverlo ordinare dall'america e farlo passare la nostra carissima dogana...infatti sto aspettando il miracolo che qualche shop europeo ne ordini qualcuno xDOriginariamente inviata da Bomb
Se no questo chest verrebbe allestito stile osoe xD
C'è da dire che il die sicuramente materialmente è ottimo confronto a questo peró non è molle! Io alla fine ho optato su questo perché facendo due calcolo prendendo il mini Mav o il 5.11 dagli uk siamo già a un 50 euro senza le spedizioni contando poi che mi sarebbero servite le fast maga in cordura per farlo a mio gusto il prezzo alla fine come detto piu spese di spedizione credi sarebbe arrivato sui 150 euro..Originariamente inviata da Bomb
Ora vorrei testare la resistenza ma ammetto che anche su roba cinese davvero orrida trattata malissimo non mi sono mai lamentato quindi credo che passera la prova anche questo!
---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
Già la palla della dogana ti rompe tutti i piani !Originariamente inviata da PippoNeuro