14/10/2012 Vonzo (TO)
L'A.S.D. Thunderbeer Softair Club è lieta di presentarvi la 4° edizione di "OP. IL MARTIRIO DEL FURETTO ARIANO"
Luogo e orari di svolgimento:
Il briefing delle squadre avverrà nel comune di chialamberto in frazione Vonzo (to)
Partenza: 14/10/2012 ore 9:00
Conclusione:14/10/2012 ore 15:30 circa
Tipologia: IN/OUT sequenziale
Impegno fisico: medio/alto
Squadre:
Da 8 a 10 operatori
massimo 6 squadre
costo: 150 euro a squadra
Metodo di pagamento: ricarica su postepay N° 4023600453362966 intestata a "Claudio Linari"
Squadre ufficialmente iscritte:
Libro delle Regole e Istruzioni del gioco:
Siamo ormai giunti alla 4° edizione del ns. mitico torneo del Furetto che anche quest’anno si rinnova nelle coreografie e nei contenuti per dare il massimo del divertimento pur mantenendo un alto profilo organizzativo.
Come al solito le storielle d’apertura sono all’insegna della risata in quanto il Soft Air per noi è prima di tutto un gioco e tale deve restare.
Il livello tattico che viceversa dovrete tenere è medio alto in quanto sul campo verranno valutati oltre ai risultati conseguiti anche il livello interpretativo del team, la capacità di immedesimarsi nell’azione e le capacità del team leader.
Chi ci conosce puo’ garantire per quello che Vi sto dicendo.
Partiamo quindi col sorriso in questa nuova avventura4° edizione Torneo Furetto -“ IL Martirio del Furetto Ariano”
Situazione operativa:
Un gruppo estremista che si fa definire come i seguaci del culto della “Martirio del Furetto Ariano” ha appena diffuso un messaggio intimidatorio atto a creare scompiglio e preoccupazione nella popolazione del paese di Vonzo
In questo messaggio si fa riferimento alla rinascita del santo furetto biondo che porterà la luce ai suoi eletti e l’oblio ai non credenti.
Qui di seguito il testo frammentario del messaggio:
Popolo… dovete prostrarVi al santo sguardo del furetto biondo, inginocchiatevi e baciategli le sante zampette, spogliatevi dei Vs. beni materiali e consegnateli ai santi sacerdoti del culto e per Voi inizierà un periodo di pace e serenità, viceversa la santa luce Vi colpirà portandoVi l’oblio e la distruzione.
Popolo c’è ancora tempo per Voi, il furetto è magnanimo e pieno d’amore, lui non Vi lascerà cadere nella disperazione se Voi lo accoglierete nel Vs. cuore.
Da ulteriori indagini è risultato che a capo della setta Vi sono 5 personaggi di spicco tristemente noti nelle fila di associazioni neo-nazziste , si ritiene quindi che utilizzino la copertura della setta per raccogliere fondi ed affiliati, per i propri scopi.
Tra questi personaggi uno in particolare ha destato spesso l’intesse dei ns. servizi di sicurezza.
Lo pseudonimo che gli è stato attribuito è Ferret, di lui sappiamo che è originario Peenemünde e che il nonno aveva lavorato dal 1943-al 1945 nella relativa base.
Incrociando alcuni dati risulta che tramite dei presta nome Ferret, ha partecipato ad alcune aste di materiale bellico pesante dismesso, quello che non è chiaro è l’uso che intenda farne tanto piu’ che lo stesso non era piu’ funzionante.
E’ da porre attenzione inoltre alle stabilitati capacità di quest’uomo, laurea in chimica organica , ottime capacità organizzative, attitudini al comando, carisma molto sviluppato, come dire “un’ottima mela marcia”
Ferret, insieme ai suoi 4 gregari ad oggi ha all’attivo un gruppo organizzato di circa 25-30 uomini votati alla sua causa e perfettamente addestrati ad azioni para militari, ne consegue che benchè strampalata la minaccia del “Martirio del Furetto Ariano” non sia da sottovalutare.
E’ pertanto necessario condurre delle operazioni a basso profilo sul territorio di Vonzo al fine di identificare eventuali minacce.
Scopo della missione:
-identificare eventuali minacce e neutralizzarle
-identificare simulacri di artiglierie, in uso nel secondo conflitto mondiale da parte tedesca
-portare a termine i compiti che verranno comunicati di volta in volta durante lo svolgimento del game.
-identificare l’oggetto bonus definito in codice “Martirio del Furetto Ariano”
-raccogliere le informazioni bonus che troverete negli scenari che allestiremo.
-identificare i 5 personaggi chiave neo-nazzisti
a breve ulteriori dettagli