Ciao Calcifer,
vergognandomi non poco, sono costretto a disdire la nostra partecipazione a CERBERO, peccato, aspetti anni per beccare un posto in un torneo così e poi ti tocca lasciare per lo scarso interesse dei compagni, vabbè.. Sarà per la prossima spero!
ragazzi causa problemi di lavoro oggi pomeriggio o massimo lunedi vi faccio il bonifico ok?
Ciao calcifer
ti ringrazio per la pazienza ma dobbiamo sbloccare il posto
grazie
Bonifico fatto, attendiamo il book, se tanto mi da tanto, ci farete sudare (spero)!
lista in prima pagina aggiornata con le squadre in regola con il pagamento.
A partire da oggi, a parte le squadre già in regola, non esisteranno liste di priorità e/o prenotazioni.
Chi manifesterà interesse e provvederà al pagamento, verrà confermato tra gli effettivi.
ad occhio dovrebbero esserci 4 posti liberi
Voi siete PAZZI solamente per aver pensato ad una storia del genere!!!! Puramente folli! E la cosa peggiore è che mi piace da morire!!!! Complimenti, solo dal book vi meritereste un debriefing pieno di lodi.
Un unica cosa; c'è modo di stampare la presentazione del book? Non riesco a far altro tranne che visualizzare le diapositive e mi tornerebbe comodo riuscire a stamparlo così me lo studio al lavoro (invece che lavorare) con calma senza usare il Pc aziendale.
grazie per i complimenti..... oramai i book si assomigliano un po' tutti.... trafficanti di droga, Potenze nucleari che minacciano di distruggere il mondo, piloti abbattuti da liberare...
Abbiamo cercato di dare un tocco di originalità.
Ho appena caricato il book in formato .pdf , in modo che possa essere stampato agevolmente.
ciao
@Maurizio87: rinomina l'estensione del file da .pps a .ppt e vedrai che anzichè partire la presentazione ti partirà powerpoint e potrai stampare il book
Potresti anche aprirlo con powerpoint e "stamparlo" in pdf... Io l ho fatto con powerpoint e PDF CREATOR