secondo me viste le continue defezioni se rendeste pubblico lo splendido e difficile book che ho appena riletto per la ventesima volta la gente ci ripenserebbe subito! complimenti sarà una bella gara!!!!
secondo me viste le continue defezioni se rendeste pubblico lo splendido e difficile book che ho appena riletto per la ventesima volta la gente ci ripenserebbe subito! complimenti sarà una bella gara!!!!
Ciao
posso darti una risposta lunedi'?
grazie in anticipo
possiamo essere cerbero 3 grazie
Calcifer il nostro book è identico a quello open o ci sono variazioni?
Quello che mi interessa sapere è se nelle due giornate si possono fare pari punti o no![]()
Salve,
sono il Prof dei Corsari (ripescati dalle riserve).
Purtroppo abbiamo un paio di operatori fuori uso a causa di un incidente e molti fuori per una gra a sanremo lo stesso giorno.
Al momento non sono riuscito a reperire il corretto numero di operatori e quindi, per non pregiudicare inutilmente la partecipazione di altre possibili riserve, devo rinunciare a partecipare. Continuerò a cercare di reperire i due operatori che mi mancano per poter partecipare nel caso in cui alla fine rimanesse un posto vuoto (senza impegno da parte costra ovviamente). Mi scuso per il disagio che potrei aver generato involontariamente.
no, mi spiace.
I book sono diversi, ed i punti non comparabili.
------ Post aggiornato ------
nessun problema
------ Post aggiornato ------
in che senso ??
l'ordine di infiltrazione viene sorteggiato
è scaramzia la mia!![]()