Grazie dei consigli, sono una frana coi pc, mi trovo più a mio agio in officina, lercio di grasso e zuppo dell'odore del refrigerante....
Grazie dei consigli, sono una frana coi pc, mi trovo più a mio agio in officina, lercio di grasso e zuppo dell'odore del refrigerante....
Pagamento iscrizione torneo.
Club Agoghè
Effettuata da Baggio Matteo il 04/10/12 ore 11:30
Presso ufficio postale di Thiene (VI)
Ciao
Keyess
Buonasera a tutti,
con grande rammarico devo avvisare che la tappa open di Cerbero è stata ANNULLATA
Domenica scorsa, al termine dello svolgimento della tappa di campionato, un partecipante ha segnalato alla DE di aver "inciampato" nei pressi di un obj. in quello che aveva tutto l'aspetto di essere un ordigno bellico inesploso, comunicandoci le coordinate esatte del luogo di rinvenimento.
Ieri due dei nostri sono andati a verificare, constatando che si trattava effettivamente di una granata da mortaio da 120 mm.
Abbiamo immediatamente provveduto ad informarne le autorita, che abbiamo accompagnato sul posto per un sopralluogo.
L'ordigno dovrà essere visionato da degli artificieri dell' E.I. , che successivamente valuteranno se rimuoverlo o se farlo brillare sul posto.
Le tempistiche della procedura sono incerte e raramente brevi, perciò siamo stati invitati dalle autorità ad evitare di praticare attività di softair in Val di Tede finchè la procedura non sarà stata portata a termine.
Avremmo potuto rinviare la tappa, ma come ho già detto le tempistiche di intervento potrebbero portarci facilmente a metà novembre, quando le ore di luce giornaliere non sarebbero sufficienti allo svolgimento del torneo.
La val di Tede non è nuova a questo genere di ritrovamenti, essendo stata un poligono di tiro dell' E.I. fino agli anni '80
Siamo veramente spiacenti per l'inconveniente, che come capirete è totalmente indipendente dalla nostra volontà. Avremmo potuto "tergiversare" fino al termine della tappa open, ma come abbiamo già rimarcato in passato, per noi la sicurezza è sempre e comunque al primo posto.
Invieremo a breve una mail agli indirizzi delle squadre aderenti, a cui vi richiederemo di rispondere fornendoci gli estremi della postepay tramite cui ri-accreditare il 100% della quota partecipativa.
Un saluto
![]()
Ma ca*zo nooooooooo!!! Ho imparato il francese per uno degli obbiettivi, ho preso il tattico nuovo apposta, ho imparato a carteggiare e a divincolarmi con le coordinate e smesso di fumare (in modo moderato) per affrontare quel campo.... Se trovo la ditta che ha fatto quella granata la devasto.
Vi perdono solo se filmate il brillamento e lo postate qui su SAM.
PS: Perchè nella prima foto c'è uno che fa il gesto dell'ombrello??
PPS: Va bene che vi siete impegnati nelle scenografie, ma arrivare ad usare un mortaio vero in uno degli obbiettivi non è un tantino eccessivo??![]()
Ultima modifica di Maurizio87; 11/10/2012 a 21:40
Davvero una sfortuna...ormai mancava poco e dopo diverse riunioni avevamo giá preparato e procurato quasi tutto il materiale necessario.
un peccato non poter partecipare anche quest' anno ma comprendo che la sicurezza viene prima di tutto...
A breve vi invieremo mail con dati per il rimborso.
Sarà per la prossima!!!
Quanto avete fatto scarpinare quei due poveri carabinieri?
Chiedo.... Non è possibile posticiparla a data da destinarsi...anche febbreio-marzo...
il torneo è veramente bello e merita di essere giocato!!!!
Noi Agoghè siamo disponibili ad aspettare ma mantenere il posto!!!!
in risposta a keyess :
si, la nostra intenzione è quella di riproporre il torneo in primavera, quando le ore di luce aumenteranno, permettendo di giocare in sicurezza le 9 ore di gara.
Dato però che allo stato attuale non siamo in grado di proporre una data precisa, preferiamo effettuare il rimborso totale e riproporre ex-novo il torneo a tempo debito.
Resta inteso che le squadre che risultavano in regola con l'iscrizione alla data del 21/10, avranno diritto di prelazione sull'iscrizione alla nuova data.
un saluto