x r6member: si ma ripeto, prendere mezzo asg che sbuca da un cespuglio, e' piu' difficile che prendere un asg intera
(ps: ci si vede allo sbarco)
x r6member: si ma ripeto, prendere mezzo asg che sbuca da un cespuglio, e' piu' difficile che prendere un asg intera
(ps: ci si vede allo sbarco)
quello si.. :dOriginariamente inviata da paranoia
x lo sbarco non so se ci sarò personalmente![]()
Originariamente inviata da vichingo 68
e non c'e' modo di far si che il gb si fermi con un grilletto dietro? alla fine e' solo un grilletto piu' lontano, basta semplicemente portare due cavi dietro per il contatto..
x r6member: peccato :\
i cavi li devi portare comunque,per utilizzare la batteria principale.
l'azionatore elettromagnetico funziona in questo modo:
si monta l'asg sul supporto girevole,e un perno,azionato da un elettrocalamita,si trova nella posizione per premere il grilletto.
quando tu premi il grilletto del corpo principale,anche il perno si aziona istantaneamente,e spara.
puoi sparare a singolo o raffica,spostando il selettore.
questo ti da il vantaggio di poter preparare un completo sistema d'armamento senza modificare il progetto.
se un giorno vuoi montare una pistola, o un lanciagranate,o so io cosa,devi solo preparare un nuovo supporto anteriore,scollegare 2 o 3 spinotti,e montarlo.
quindi tu dici pero' comunque di usare la machine pistol
ci puoi mettere l'asg che ti pare,basta che sia corta...
certo che se lo vuoi fare uguale....
comunque credo che anche l'originale abbia la possibilità di adattere varie armi.
no, se guardi sul sito solo tre modelli uno per la pistola (solo glock) uno con un lanciagranate, e uno con la machine pistol
va la,che se un ente autorizzato gli chiede 100 pezzi per h&k mp5k,glie li fanno al volo.
comunque,guardando meglio le foto,mi è venuta l'idea che il meccanismo di sparo possa essere a tirante,un pò come i cavi dei freni delle biciclette.
in effetti l'elettromagnete non è adatto per applicazioni di sicurezza.